devo fare una riparazione ad una carrozza Roco tipo Az 10000 e mi occorre aprirla ... non mi ricordo più come si apre ... c'è qualche anima pia che mi rinfresca al memoria ??? please ...
Help per aprire carrozze Roco
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Help per aprire carrozze Roco
... ragazzi ho bisogno di aiuto ...
devo fare una riparazione ad una carrozza Roco tipo Az 10000 e mi occorre aprirla ... non mi ricordo più come si apre ... c'è qualche anima pia che mi rinfresca al memoria ??? please ...

- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: Help per aprire carrozze Roco
questa è una AZ5000 (dovrebbe essere uguale)
per togliere il tetto lo fai scorrere delicatamente verso una testata
per togliere il tetto lo fai scorrere delicatamente verso una testata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... grazie Giovanni ma il tetto si toglie facilmente ... e fin lì ci arrivo ... il problema è arrivare al "sotto sedili" ... per cui andrebbe smontata la cassa ... 
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
ciao
portale alle OGR io già ci sono stato.
Saluti
portale alle OGR io già ci sono stato.
Saluti
- mauro
dovresti chiedere a Luigi Iuspa che lui sa aprire tutto...
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... e dove lo becco ... non si affaccia mai sul forummauro ha scritto:dovresti chiedere a Luigi Iuspa che lui sa aprire tutto...
... maledetta memoria ... a ricordarmi come ho fatto a smontare il bagagliaio ...
- mauro
forse è rimasto sul vecchio forum, ahhaha
-
fabio_lucarelli
Caro presidente da giorni mi arrovello il cervello per trovare una soluzione al tuo problema....
Sai x me aiutare un amico non ha prezzo!
Dal momento che anche io ho delle abz roco,
Mi son detto "eppure le ho aperte" anche io!
Non trovando soluzione ho continuato nella ricostruzione del mio cappio
Proprio questa sera, dovendo fare delle prove di circolazione, forse inconsciamente ho utilizzato proprio 3 abz.
Mentre effettuavo delle correzioni del raggio di curvatura, mi sono completamente dimenticato della presenza delle tre carrozze ed ho sollevato il flessibile con conseguente caduta in terra da 150 cm di ben due carrozze
Con conseguente esplosione delle carrozze che si sono "ordinatamente" divise in vari pezzi.......
E qui la tua soluzione!
Togli i respingenti allarga le pareti della carrozza da sotto, o usa due carte telefoniche e fai scendere il pianale.
Naturalmente se vuoi utilizzare il mio sistema a "caduta" fai pure non me la prenderò
Proprio questa sera, dovendo fare delle prove di circolazione, forse inconsciamente ho utilizzato proprio 3 abz.
Mentre effettuavo delle correzioni del raggio di curvatura, mi sono completamente dimenticato della presenza delle tre carrozze ed ho sollevato il flessibile con conseguente caduta in terra da 150 cm di ben due carrozze
Con conseguente esplosione delle carrozze che si sono "ordinatamente" divise in vari pezzi.......
E qui la tua soluzione!
Togli i respingenti allarga le pareti della carrozza da sotto, o usa due carte telefoniche e fai scendere il pianale.
Naturalmente se vuoi utilizzare il mio sistema a "caduta" fai pure non me la prenderò
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... sono senza parole ... come dire commosso da tanta abnegazione ... sacrificarsi per il proprio presidente ...fabio_lucarelli ha scritto:Caro presidente da giorni mi arrovello il cervello per trovare una soluzione al tuo problema....
Mentre effettuavo delle correzioni del raggio di curvatura, mi sono completamente dimenticato della presenza delle tre carrozze ed ho sollevato il flessibile con conseguente caduta in terra da 150 cm di ben due carrozze![]()
E qui la tua soluzione!
... quasi la stessa delicatezza che <<qualche amicone>> (
-
fabio_lucarelli
una delle mie ha una frattura scomposta del perno centrale di un carrello,è stata ingessata ieri sera,stasera vedo il decorso dell'intervento.....
l'altra ha riportato la frattura del perno di fissaggio di un respingente,e la sua conseguente volatilizzazione,ma il paziente è stato curato con una goccia di collante e ha ripreso le sue attività
l'altra ha riportato la frattura del perno di fissaggio di un respingente,e la sua conseguente volatilizzazione,ma il paziente è stato curato con una goccia di collante e ha ripreso le sue attività