I moduli di Giuseppe Abbatepaolo ( Ex Socio)
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Re: I moduli di Giuseppe Abbatepaolo
Davvero bella...
Complimenti!!
Complimenti!!
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
i tempi cambiano, ehehehehe siete voi che invecchiate
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
-
fabio_lucarelli
Si ha parlato er "pischello".......cristiano galvagno ha scritto:i tempi cambiano, ehehehehe siete voi che invecchiate
A bello.... Rileggete la carta d'identità....
Avrai una sorpresa
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Finalmente una "stazione"
Ottimo lavoro Cristiano
Ottimo lavoro Cristiano
- Giuseppe Abbatepaolo
Da tempo devo aggiornarvi con queste piccole modifiche.
Ho fatto un cancelletto alla casa Ho inserito un alberello nel giardino.
Comprato l'anno scorso ad Avezzano, me lo hanno venduto come albero di mimose ma a me piace pensare sia di limoni. Ed infine ho cercato di aggiungere un po' di vegetazione sul davanti. Ho usato dei rametti di muschio da presepe, ormai secchi. Però è venuto una schifezza, mi sa li tolgo. Ciao
Ho fatto un cancelletto alla casa Ho inserito un alberello nel giardino.
Comprato l'anno scorso ad Avezzano, me lo hanno venduto come albero di mimose ma a me piace pensare sia di limoni. Ed infine ho cercato di aggiungere un po' di vegetazione sul davanti. Ho usato dei rametti di muschio da presepe, ormai secchi. Però è venuto una schifezza, mi sa li tolgo. Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Marco De Angelis
- Contatta:
Bei lavoretti Peppe.
Per il discorso sull'ultima foto, non buttarli. Devi invece riempire e tanto tra il muro di cinta della casa e la ferrovia...in quei punti la vegetazione è tanta...quindi riempire!

Per il discorso sull'ultima foto, non buttarli. Devi invece riempire e tanto tra il muro di cinta della casa e la ferrovia...in quei punti la vegetazione è tanta...quindi riempire!
- mauro
concordo Giuseppe! La mimosa ha la chioma a palla, i limoni invece se non li segui si diramano disordinatamente come il tuo alberello!
- Giuseppe Abbatepaolo
A riempire ci metto poco....potrei provare per la marinaMarco De Angelis ha scritto:Bei lavoretti Peppe.
Per il discorso sull'ultima foto, non buttarli. Devi invece riempire e tanto tra il muro di cinta della casa e la ferrovia...in quei punti la vegetazione è tanta...quindi riempire!![]()
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
-
fabio_lucarelli
certo che quello scanzafatiche del "padrone di casa" potrebbe anche tagliare l'erba intorno al suo muretto....
cè più erbaccia lì che nell'area ferroviaria!
bravo
cè più erbaccia lì che nell'area ferroviaria!
bravo
- Marco De Angelis
- Contatta:
...ecco qualche foto che puo' aiutartiGiuseppe Abbatepaolo ha scritto:A riempire ci metto poco....potrei provare per la marinaMarco De Angelis ha scritto:Bei lavoretti Peppe.
Per il discorso sull'ultima foto, non buttarli. Devi invece riempire e tanto tra il muro di cinta della casa e la ferrovia...in quei punti la vegetazione è tanta...quindi riempire!![]()
![]()
![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.