Sent from my iPhone using Tapatalk
Il cappio di ritorno di Massimo Raimondi
-
fabio_lucarelli
Re: Il cappio di ritorno di Massimo Raimondi
niente male 
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Ottimo!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Il cappio di ritorno di Massimo Raimondi - campo di grano
Ciao ragazzi
condivido con voi dei lavoretti che sto facendo sul modulo cappio di ritorno del nostro plastico sociale.
Premesso che a me il cappio di ritorno non è mai piaciuto per la sua "inverosimile" configurazione ferroviaria ( un convoglio che se è appena appena più lungo si ritrova a sbucare dalla galleria ... guardando la sua coda ...
non parliamo poi dei panettoni che si è costretti a realizzare per nascondere questa sconcezza ...) ho cercato di rendere più gradevole il cappio uscendo fuori dai canoni e panettoni vari ,cercando di ricorrere a trincee colline , muretti che potessero nascondere e mitigare questi inestetismi -
Nello spazio disponibile verrà collocata una cascina ed altre zone campestri tra cui appunto ... un campo di grano.
L'idea non è che sia originale ma condivido le prime prove accettando critiche (
) e suggerimenti (
)
Trasformo quindi un comune zerbino in un campo di grano pronto ad essere falciato
una parziale rasatura per dare l'effetto di una falciatura in corso e d un po di "maestranze" per vedere l'effetto che fa
Adesso provvederò a dare un colore più "dorato" al grano e ad armonizzare il campo con il terreno ...
che ve ne sembra?
ah ... in fondo si intravede la vigna appena piantata ...
to be continued ...
Massimo
condivido con voi dei lavoretti che sto facendo sul modulo cappio di ritorno del nostro plastico sociale.
Premesso che a me il cappio di ritorno non è mai piaciuto per la sua "inverosimile" configurazione ferroviaria ( un convoglio che se è appena appena più lungo si ritrova a sbucare dalla galleria ... guardando la sua coda ...
non parliamo poi dei panettoni che si è costretti a realizzare per nascondere questa sconcezza ...) ho cercato di rendere più gradevole il cappio uscendo fuori dai canoni e panettoni vari ,cercando di ricorrere a trincee colline , muretti che potessero nascondere e mitigare questi inestetismi -
Nello spazio disponibile verrà collocata una cascina ed altre zone campestri tra cui appunto ... un campo di grano.
L'idea non è che sia originale ma condivido le prime prove accettando critiche (
Trasformo quindi un comune zerbino in un campo di grano pronto ad essere falciato
una parziale rasatura per dare l'effetto di una falciatura in corso e d un po di "maestranze" per vedere l'effetto che fa
Adesso provvederò a dare un colore più "dorato" al grano e ad armonizzare il campo con il terreno ...
che ve ne sembra?
ah ... in fondo si intravede la vigna appena piantata ...
to be continued ...
Massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Bel lavoro Presidente 
- mauro
- E' ora che fai un modulo
ottima idea!
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettico, però dopo che l'hai arricchito di personaggi e mezzi ha completamente cambiato aspetto!!
Bravo Max, ottimo lavoro!!
Bravo Max, ottimo lavoro!!
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
bella max

Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!