I moduli di Proietti Gianfranco (Ex Socio)
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Re: I moduli di Proietti Gianfranco
Di quale modifica avete parlato?Io me la sono persa...
-
fabio_lucarelli
binario di raddoppio lato stazione con circuito di blocco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Quindi il povero Gianfry, dovrà di nuovo rompere parte del piano binari, inserire una coppia di scambi ecc ecc ecc....
Domanda....Ma non si rischia di farla diventare una accozzaglia di binari? Così com'è ora non è più armoniosa?
Domanda....Ma non si rischia di farla diventare una accozzaglia di binari? Così com'è ora non è più armoniosa?
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Ovviamente i miei sono spunti di riflessione....
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
aggiungo e dico...è così necessario? più che altro per evitare ancora di fargli mettere mano al piano binari di Gianfry...Gabriele Rocchi ha scritto:Ovviamente i miei sono spunti di riflessione....
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
per me cosi è più che sufficiente, certo in ottica sede sarebbe più comodo avere anche una parte di sosta ma sostanzialmente io lascierei cosi come è ora
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... abbiamo la capacità di tornare sempre sulle cose decise ... se non ricordo male le modifiche andrebbero fatte sui moduli di interfaccia per utilizzare l'attuale primo digitale come terzo analogico.Marco De Angelis ha scritto:aggiungo e dico...è così necessario? più che altro per evitare ancora di fargli mettere mano al piano binari di Gianfry...Gabriele Rocchi ha scritto:Ovviamente i miei sono spunti di riflessione....
Bisognava fissare bene il disegno e se non ricordo male si erano proposti Fabio e Marco ... nulla è necessario ma come ci siamo detti più volte avere un convoglio lungo (freccia o difficoltoso da montare) in sosta aumenta la giocabilita' e l'interessamento del pubblico per le foto etc
E comuque non possiamo tenere in pausa Gianfry ... decidiamo una buona volta ... e facciamolo o non ne parliamo più e principalmente alla prossima manifestazione non lamentiamoci piu
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
massimo raimondi ha scritto:... abbiamo la capacità di tornare sempre sulle cose decise ... se non ricordo male le modifiche andrebbero fatte sui moduli di interfaccia per utilizzare l'attuale primo digitale come terzo analogico.Marco De Angelis ha scritto:aggiungo e dico...è così necessario? più che altro per evitare ancora di fargli mettere mano al piano binari di Gianfry...Gabriele Rocchi ha scritto:Ovviamente i miei sono spunti di riflessione....
Bisognava fissare bene il disegno e se non ricordo male si erano proposti Fabio e Marco ... nulla è necessario ma come ci siamo detti più volte avere un convoglio lungo (freccia o difficoltoso da montare) in sosta aumenta la giocabilita' e l'interessamento del pubblico per le foto etc
E comuque non possiamo tenere in pausa Gianfry ... decidiamo una buona volta ... e facciamolo o non ne parliamo più e principalmente alla prossima manifestazione non lamentiamoci piu
io non ricordo di essermi proposto...ho gia altre attività da seguire
concordo su quanto ribadito da Max...non possiamo lasciare Gianfry in pausa ed ha ragione.
Coloro che hanno paventato questa soluzione, si operino per attuarla assieme al Gianfry ,altrimenti si lascia così come è, senza ritornarci piu sull'argomento.
-
fabio_lucarelli
ricordi male al 50% presidè.
IO ho usato due scambi che ho donato a Marco,per presentare l'eventuale modifica,sulle interfacce,e non sui moduli di Gianfry,come hai giustamente ribadito,nessuno ha preso impegni per disegni o modifiche.
Appurata la fattibilità,e con il consenso del gruppo si deve decidere quando e chi,se abbiamo le risorse necessarie (scambi)
Io ho dato la mia disponibilità ad aiutare Gianfranco il primo sabato utile,se poi non serve più,meglio,un lavoro in meno ed un sabato in più libero
IO ho usato due scambi che ho donato a Marco,per presentare l'eventuale modifica,sulle interfacce,e non sui moduli di Gianfry,come hai giustamente ribadito,nessuno ha preso impegni per disegni o modifiche.
Appurata la fattibilità,e con il consenso del gruppo si deve decidere quando e chi,se abbiamo le risorse necessarie (scambi)
Io ho dato la mia disponibilità ad aiutare Gianfranco il primo sabato utile,se poi non serve più,meglio,un lavoro in meno ed un sabato in più libero
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Come dice Gabry il povero Gianfry deve rimettere le mani sul piano binari ditemi voi quando non ci sono state messe le mani...con l'evento della sede i miei moduli sono stati eseguiti piu lavori immaginabili,poi come finisce uno ecco che ne deve iniziare un'altro,allora non mi serve nulla prendete due scambi e altri binari rigidi,depositateli in sede perche il lavoro me lo faccio da solo non voglio coinvolgere nessuno,la stazione non deve essere di peso a nessunoil gruppo ritiene di eseguire questa modifica ben venga come detto prima fatemi trovare due scambi,binari rigidi e che nessuno parli,perche il lavoro me lo faccio da solo,che viaggio meglio,se vi sta bene altrimenti ho risposto sull'altro post,a voi la decisione.
il mio sito http://amogi.altervista.org