I moduli di Proietti Gianfranco (Ex Socio)

Descrizione della nostra "creatura"...in continua evoluzione!!
Rispondi
Gabriele Rocchi
Amministratore

Re: I moduli di Proietti Gianfranco

Messaggio da Gabriele Rocchi »

Di quale modifica avete parlato?Io me la sono persa...
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

binario di raddoppio lato stazione con circuito di blocco

Sent from my iPhone using Tapatalk
Gabriele Rocchi
Amministratore

Quindi il povero Gianfry, dovrà di nuovo rompere parte del piano binari, inserire una coppia di scambi ecc ecc ecc....
Domanda....Ma non si rischia di farla diventare una accozzaglia di binari? Così com'è ora non è più armoniosa?
Gabriele Rocchi
Amministratore

Ovviamente i miei sono spunti di riflessione....
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

Gabriele Rocchi ha scritto:Ovviamente i miei sono spunti di riflessione....
aggiungo e dico...è così necessario? più che altro per evitare ancora di fargli mettere mano al piano binari di Gianfry...
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
cristiano galvagno
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da cristiano galvagno »

per me cosi è più che sufficiente, certo in ottica sede sarebbe più comodo avere anche una parte di sosta ma sostanzialmente io lascierei cosi come è ora
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

Marco De Angelis ha scritto:
aggiungo e dico...è così necessario? più che altro per evitare ancora di fargli mettere mano al piano binari di Gianfry...
... abbiamo la capacità di tornare sempre sulle cose decise ... se non ricordo male le modifiche andrebbero fatte sui moduli di interfaccia per utilizzare l'attuale primo digitale come terzo analogico.

Bisognava fissare bene il disegno e se non ricordo male si erano proposti Fabio e Marco ... nulla è necessario ma come ci siamo detti più volte avere un convoglio lungo (freccia o difficoltoso da montare) in sosta aumenta la giocabilita' e l'interessamento del pubblico per le foto etc
E comuque non possiamo tenere in pausa Gianfry ... decidiamo una buona volta ... e facciamolo o non ne parliamo più e principalmente alla prossima manifestazione non lamentiamoci piu
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

massimo raimondi ha scritto:
Marco De Angelis ha scritto:
... abbiamo la capacità di tornare sempre sulle cose decise ... se non ricordo male le modifiche andrebbero fatte sui moduli di interfaccia per utilizzare l'attuale primo digitale come terzo analogico.

Bisognava fissare bene il disegno e se non ricordo male si erano proposti Fabio e Marco ... nulla è necessario ma come ci siamo detti più volte avere un convoglio lungo (freccia o difficoltoso da montare) in sosta aumenta la giocabilita' e l'interessamento del pubblico per le foto etc
E comuque non possiamo tenere in pausa Gianfry ... decidiamo una buona volta ... e facciamolo o non ne parliamo più e principalmente alla prossima manifestazione non lamentiamoci piu

io non ricordo di essermi proposto...ho gia altre attività da seguire :blink: ( curva Ikea, curve easy e palificazione)
concordo su quanto ribadito da Max...non possiamo lasciare Gianfry in pausa ed ha ragione.
Coloro che hanno paventato questa soluzione, si operino per attuarla assieme al Gianfry ,altrimenti si lascia così come è, senza ritornarci piu sull'argomento. :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

ricordi male al 50% presidè.
IO ho usato due scambi che ho donato a Marco,per presentare l'eventuale modifica,sulle interfacce,e non sui moduli di Gianfry,come hai giustamente ribadito,nessuno ha preso impegni per disegni o modifiche.
Appurata la fattibilità,e con il consenso del gruppo si deve decidere quando e chi,se abbiamo le risorse necessarie (scambi)
Io ho dato la mia disponibilità ad aiutare Gianfranco il primo sabato utile,se poi non serve più,meglio,un lavoro in meno ed un sabato in più libero :))))
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da gianfrancoproietti »

Come dice Gabry il povero Gianfry deve rimettere le mani sul piano binari ditemi voi quando non ci sono state messe le mani...con l'evento della sede i miei moduli sono stati eseguiti piu lavori immaginabili,poi come finisce uno ecco che ne deve iniziare un'altro,allora non mi serve nulla prendete due scambi e altri binari rigidi,depositateli in sede perche il lavoro me lo faccio da solo non voglio coinvolgere nessuno,la stazione non deve essere di peso a nessunoil gruppo ritiene di eseguire questa modifica ben venga come detto prima fatemi trovare due scambi,binari rigidi e che nessuno parli,perche il lavoro me lo faccio da solo,che viaggio meglio,se vi sta bene altrimenti ho risposto sull'altro post,a voi la decisione.
Rispondi