Come già tutti sapete e come ampiamente discusso, il mio modulo è di passaggio semplice, senza blocchi, scambi, ecc.
Lo schema di massima è il seguente e lo stato attuale dei lavori è fermo alla posa dei binari e del ballast.
Viste le necessità del gruppo e, soprattutto, quella di creare un parcheggio auto, per la scenografia ho pensato di riprodurre “La Locanda Delle Corse” all’incrocio stradale di Roma Via Appia Nuova con Via del Casale della Sergietta. Sono orientato su questo sito, perché gli edifici che lo costituiscono sono in linea con le ambientazioni ed il periodo scelto dal GFT, sono di facile realizzazione (cosa x me non trascurabile) ed il complesso termina con un parcheggio dell’ATAC che posso riconvertire al parcheggio auto che ci serve sul modulare.
Ovviamente e visto che stò cominciando ora con lo scenario, il tutto può essere rivisto e modificato, quindi ditemi cosa ne pensate ed avanti con i suggerimenti o proposte.
Allego qualche foto del sito.
Raga, io non so fare niente, neanche l’erbetta, pertanto cercate di darmi una mano quantomeno spiegandomi il come si realizzano le cose.
E poi, vi chiedo….. Da dove comincio??