Segnalo questa interessante manifestazione alla fiera di Roma
https://makerfairerome.eu/it/
Maker Faire Rome è un evento che facilita e racconta l’innovazione tecnologica connettendo le persone e le idee. Una piattaforma in grado di coinvolgere gli appassionati di innovazione in percorsi di co-progettazione, apprendimento, formazione e matchmaking. La manifestazione vuole diffondere la cultura dell’Open Innovation consentendo al sistema produttivo di ricorrere a idee, soluzioni, strumenti e competenze tecnologiche che arrivano dall’esterno e dal basso, attraverso una connessione virtuosa tra innovatori, creativi, startup, aziende, studenti, università e istituti di ricerca.
Il Gruppo Fermodelisco Tartaruga partecipa con un progetto per automatizzare il plastico sociale.
Vi aspettiamo al settore H19 padiglione 3, da venerdì 20 a domenica 22 ottobre 2023.
GFTartaruga al Maker Fair 2023 Fiera di Roma
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
GFTartaruga al Maker Fair 2023 Fiera di Roma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: GFTartaruga al Maker Fair 2023 Fiera di Roma
Grandissima presenza di visitatori e di pubblico che si fermava allo stand della Tartaruga, ecco alcune immagini della manifestazione.
Infine il premio come migliore stand della manifestazione 2023!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.