Cari amici del forum,
ricevo e trasmetto questa notizia da parte della segreteria fimf relativa ad un evento organizzato per il prossimo hiugno a Pietrarsa e Napoli.
Appena saranno disponibili maggiori info ve le comunicheremo.
Vi informiamo che la FIMF ha organizzato nei giorni di 13-14 e 15 giugno p.v. una gita a Napoli con visita al Museo di Pietrarsa e visite al centro storico della città.
Vi saremo grati se voleste dare diffusione dell' evento presso i vostri associati.
Nei prossimi giorni seguirà l' invio della lettera ufficiale, del programma e delle modalità di adesione con relativo modulo.
Il costo della gita, esclusi i mezzi di comunicazione per raggiungere Napoli, tutto compreso, come sarà meglio specificato con l'invio del modulo di adesione, si aggirerà intorno ai 250€ a persona con soggiorno in Hotel quattro stelle.
Il termine ultimo, legato strettamente alle condizioni alberghiere, per le adesioni è fissato al 30 marzo con versamneto di 100€ a persona, e saldo entro e non oltre il 20 aprile.
Nella speranza di aver offerto agli appassionati un'importante occassione di incontro e di svago e di registare un'ampia partecipazione porgiamo
i nostri più cordiali saluti.
Consiglio Direttivo FIMF
Evento Fimf Pietrarsa e Napoli
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: Evento Fimf Pietrarsa e Napoli
...ma non si potrebbe andare solo per la gita a Pietrarsa?
Napoli per noi sta a solo 2:30 ore di macchina...
Pensiamoci e chiediamo se fosse possibile venire solo per un giorno...
Napoli per noi sta a solo 2:30 ore di macchina...
Pensiamoci e chiediamo se fosse possibile venire solo per un giorno...
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
non sono stato al museo e mi interesserebbe, ma 3 giorni la vedo molto complicata.......
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
-
salvatore messina
- Socio G.F.T.
Anche per me la vedo dura a partecipare
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Re: R: Evento Fimf Pietrarsa e Napoli
Questa è l'iniziativa della segreteria FIMF. È formulata -credo- a livello nazionale.
Per un giorno possiamo andarci anche da soli ... compleanni, battesimi, prime comunioni e riunioni di condominio permettendo

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Per un giorno possiamo andarci anche da soli ... compleanni, battesimi, prime comunioni e riunioni di condominio permettendo
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
- Giuseppe Abbatepaolo
- E' ora che fai un modulo
Re: R: Evento Fimf Pietrarsa e Napoli
Behmassimo raimondi ha scritto:...
Per un giorno possiamo andarci anche da soli ... compleanni, battesimi, prime comunioni e riunioni di condominio permettendo![]()
![]()
...
Seconda metà di maggio?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo