Novegro 2013
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Novegro 2013
Ragazzotti ... la data si avvicina ma non vedo movimenti, chi pensa di andarvi e con quale mezzo di trasporto ?
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: Novegro 2013
personalmento penso che abbiamo i weekend pieni, visto le tante cose da fare a Settembre (sede, modulare+test etc)massimo raimondi ha scritto:Ragazzotti ... la data si avvicina ma non vedo movimenti, chi pensa di andarvi e con quale mezzo di trasporto ?
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Io max ci vado. penso di partire sabato mattina come l'anno scorso però penso di fermarmi a Milano anche domenica. Io vado in treno con il frecciarossa.
- mauro
ero tentato ma con quanto ci si spende per arrivare ci si compra qualcosa....
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Ma vuoi mettere quanto ci divertiamo tutti insiememauro ha scritto:ero tentato ma con quanto ci si spende per arrivare ci si compra qualcosa....
- mauro
si questo è vero. mi piacerebbe anche portarmi un paio di bombe carta da lanciare dove so io... 
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Hai il biglietto anche per me ... vero???Luigi Corvini ha scritto:Io max ci vado. penso di partire sabato mattina come l'anno scorso però penso di fermarmi a Milano anche domenica. Io vado in treno con il frecciarossa.
... dai maure' fai sto gesto eroico ...
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Sì sì tranquillo...te digli che stai con me e vedrai che non ti fanno storiemassimo raimondi ha scritto:Hai il biglietto anche per me ... vero???Luigi Corvini ha scritto:Io max ci vado. penso di partire sabato mattina come l'anno scorso però penso di fermarmi a Milano anche domenica. Io vado in treno con il frecciarossa.![]()
![]()
![]()
... dai maure' fai sto gesto eroico ...
- Giuseppe Abbatepaolo
Digli che hai meno di 4 anni, i bambini non paganoLuigi Corvini ha scritto:Sì sì tranquillo...te digli che stai con me e vedrai che non ti fanno storiemassimo raimondi ha scritto: Hai il biglietto anche per me ... vero???![]()
![]()
![]()
... dai maure' fai sto gesto eroico ...![]()
![]()
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- valerio v.
- G.F.T. Supporter
Luigi Corvini ha scritto:Io max ci vado. penso di partire sabato mattina come l'anno scorso però penso di fermarmi a Milano anche domenica. Io vado in treno con il frecciarossa.
Ci vediamo sabato