Buon 2012
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Buon 2012
Cari amici del forum,
... un altro anno se ne sta andando portandosi dietro un pezzettino della nostra vita ma lasciandoci il ricordo e la consapevolezza delle cose fatte insieme.
In genere fine anno è il momento in cui ci volta indietro e si fa il bilancio di quanto trascorso; vorrei però andare controcorrente e guardare avanti alle nuove sfide che ci aspettano ... ovviamente senza dimenticare le tappe raggiunte; penso all'esperienza di Avezzano in cui abbiamo acquisito la consapevolezza di poter osare di più oppure alle conferenze organizzate in collaborazione con il circolo didattico A.Tona e l'impagabile ing. Muscolino in cui la propensione verso il sociale della ns Associazione ha cominciato a prendere forma.
Penso però con più forza a quanto ci aspetta nel prossimo anno con le manifestazioni delle giornate dimenticate di Passo Corese e di Avezzano in cui saremo guardati "con un occhio più attento" e dovremo dare qualcosina in più.
Penso allo spirito di gruppo e di collaborazione che spero ci unisca sempre di più e che ci darà la possibilità di affrontare le "possibilità" che sembra il 2012 ci riservi.
Sintetizzo tutto dicendovi di vero cuore
Buon 2012 di serenità ed opportunità per voi ed i vostri cari
il vs Presidente
Massimo
... un altro anno se ne sta andando portandosi dietro un pezzettino della nostra vita ma lasciandoci il ricordo e la consapevolezza delle cose fatte insieme.
In genere fine anno è il momento in cui ci volta indietro e si fa il bilancio di quanto trascorso; vorrei però andare controcorrente e guardare avanti alle nuove sfide che ci aspettano ... ovviamente senza dimenticare le tappe raggiunte; penso all'esperienza di Avezzano in cui abbiamo acquisito la consapevolezza di poter osare di più oppure alle conferenze organizzate in collaborazione con il circolo didattico A.Tona e l'impagabile ing. Muscolino in cui la propensione verso il sociale della ns Associazione ha cominciato a prendere forma.
Penso però con più forza a quanto ci aspetta nel prossimo anno con le manifestazioni delle giornate dimenticate di Passo Corese e di Avezzano in cui saremo guardati "con un occhio più attento" e dovremo dare qualcosina in più.
Penso allo spirito di gruppo e di collaborazione che spero ci unisca sempre di più e che ci darà la possibilità di affrontare le "possibilità" che sembra il 2012 ci riservi.
Sintetizzo tutto dicendovi di vero cuore
Buon 2012 di serenità ed opportunità per voi ed i vostri cari
il vs Presidente
Massimo
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Re: Buon 2012
Grazie President!!
Auguri di Buon Anno a tutti!!
Auguri di Buon Anno a tutti!!
- Giuseppe Abbatepaolo
- E' ora che fai un modulo
Che ogni sogno diventi realtà....
BUON 2012 A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM
BUON 2012 A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
-
stefano camponeschi
BUON 2012
L'augurio a TUTTI noi di essere oltre che padre, figlio, coniuge o fidanzato, lavoratore o studente, amico e collega anche appassionati, grandi e irriducibili TARTARUGHINI
Saluti
Stefano
L'augurio a TUTTI noi di essere oltre che padre, figlio, coniuge o fidanzato, lavoratore o studente, amico e collega anche appassionati, grandi e irriducibili TARTARUGHINI
Saluti
Stefano
-
salvatore messina
- Socio G.F.T.
BUON ANNO A TUTTI
- mauro
auguro a tutti un sereno anno nuovo e tanta tanta salute!
mauro
mauro
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Buon 2012 a tutti!!!
...sperando che sia meno precario dell'anno che esce
...sperando che sia meno precario dell'anno che esce
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
BUON 2O12 A TUTTI GLI AMICI E SOCI DEL GRUPPO ......Finalmente ho finito la via crucis del lavoro
il mio sito http://amogi.altervista.org
-
stefano camponeschi
vuoi dire che sei pensionato?
complimenti ! auguri
cento di questi plastici!
complimenti ! auguri
cento di questi plastici!