Sala attesa esterna
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Sala attesa esterna
Ciao ecchime,dopo una lunga ricerca su un sito ho copiato questa certamente non è perfetta come quella dell'autore pero ho fatto del mio meglio......Queste andrano lungo i marciapiedi senza tetti...ciaoooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: sala attesa esterna
Ottima realizzazione Gianfry
Hai lavorato abbastanza pulito ed in scala
Però questo tipo di sale di attesa...sono su stazioncine piccole, non presidiate...ovvero periferiche...quindi non da inserire nella tua stazione di media grandezza
Fai bene cmq a realizzare sempre manufatti per mantenerti sempre in allenamento e migliorarti sempre di più
Per la tua stazione, qualche panchina semplice da Lucio al Serafico e sei apposto per le zone fuori la copertura delle pensiline
Però questo tipo di sale di attesa...sono su stazioncine piccole, non presidiate...ovvero periferiche...quindi non da inserire nella tua stazione di media grandezza
Fai bene cmq a realizzare sempre manufatti per mantenerti sempre in allenamento e migliorarti sempre di più
Per la tua stazione, qualche panchina semplice da Lucio al Serafico e sei apposto per le zone fuori la copertura delle pensiline
-
fabio_lucarelli
Re: Sala attesa esterna
Ottimo lavoro gianfranco , conoscendo la fonte (inarrivabile)hai fatto un gran bel lavoro