Il cappio di ritorno di Massimo Raimondi
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Re: Il cappio di ritorno di Massimo Raimondi
Non credo sia il posto giusto...Secondo o fai una rampa per attraversare la montagna o un sottopassaggio..
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
vedi se puoi sistemare da qualche parte un pl
la galleria così non si può guradare
la galleria così non si può guradare
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Non c'è spazio per una rampa ... e manco per un sottopasso. Secondo me l'unica è un accesso attraverso una galleria. È trovare una posizione più possibile verosimile
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
mettici l'eliporto.

- Marco De Angelis
- Contatta:
concordomassimo raimondi ha scritto:Non c'è spazio per una rampa ... e manco per un sottopasso. Secondo me l'unica è un accesso attraverso una galleria. È trovare una posizione più possibile verosimile
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
direi che l'idea del tunnel non è male c'è solo un piccolo particolare leggermente irrealistico : si incrocia con la galleria del cappio ergo
soluzione arretrare l'uscita della galleria del cappio e metter un bel pl semplice no

soluzione arretrare l'uscita della galleria del cappio e metter un bel pl semplice no
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
- Marco De Angelis
- Contatta:
Marco De Angelis ha scritto:concordomassimo raimondi ha scritto:Non c'è spazio per una rampa ... e manco per un sottopasso. Secondo me l'unica è un accesso attraverso una galleria. È trovare una posizione più possibile verosimile
oppure un sottopassaggio stradale per gli addetti ai lavori...sempre che ci sia spazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Difatti il sottopassaggio potrebbe essere una soluzione, sempre che ci siamo con gli "ingombri" scenografici....
-
fabio_lucarelli
e con l'occasione:cristiano galvagno ha scritto:direi che l'idea del tunnel non è male c'è solo un piccolo particolare leggermente irrealistico : si incrocia con la galleria del cappio ergo
soluzione arretrare l'uscita della galleria del cappio e metter un bel pl semplice no![]()
![]()
![]()
togliere la S
togliere binari inutili
realizzare apposita struttura che consenta ai clienti delle "signorine"di stare comodi nell'esercizio giornaliero
Sent from my iPhone using Tapatalk
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... tranne i trasformatori che provengono da un kit Faller ho provato a autocostruire i restanti componenti della sottostazione di trasporto della centrale, anche se con alcune "licenze poetiche" ... dovute allo spazio limitato.
Grazie a Gianfry posso disporre anche del portale di uscita delle linee di trasporto
Resta solo da trovare la posizione dei vari componenti ... trovando un compromesso tra "realismo" e spazio a disposizione ...
di seguito qualche foto di una possibile disposizione

qui il portale fatto da Gianfranco
Grazie a Gianfry posso disporre anche del portale di uscita delle linee di trasporto
Resta solo da trovare la posizione dei vari componenti ... trovando un compromesso tra "realismo" e spazio a disposizione ...
di seguito qualche foto di una possibile disposizione
qui il portale fatto da Gianfranco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.