Il mio plastico, nella terra dei "nuraghi"

Sezione dedicata a tutti coloro che desidereranno farci ammirare le proprie creature.
Rispondi
fabio_lucarelli

Re: Il mio plastico, nella terra dei "nuraghi"

Messaggio da fabio_lucarelli »

mauro ha scritto:posso espiremere la mia invidia? :_((((
ma che invidia...LUI ha il plastico,ma ci fà camminare sopra le xmpr.... :cry: :cry:
mica come noi che abbiamo vapore e diesel :))))

bello valè.mi sembra meglio del primo,più fruibile :blink:
valerio v.
G.F.T. Supporter

Messaggio da valerio v. »

fabio_lucarelli ha scritto:
mauro ha scritto:posso espiremere la mia invidia? :_((((
ma che invidia...LUI ha il plastico,ma ci fà camminare sopra le xmpr.... :cry: :cry:
mica come noi che abbiamo vapore e diesel :))))

bello valè.mi sembra meglio del primo,più fruibile :blink:
....Mauro.... ma scusa un pò... che invidia hai ?! :shcok:

Lascialo perdere a Fabio... è sempre convinto che xmpr sia sinonimo di elettrico.... mica solo voi avete vapore e diesel.... :fischio: :fischio:
valerio v.
G.F.T. Supporter

Ciao a tutti ragazzi, credo proprio che a Venturina v siate divertiti, e io qui a lavorare... :fischio: :fischio:

Dunque, ho fatto delle mdifiche al progetto iniziale,primis fra tutte, l'aggiunta del 5° binario nella stazione nascosta, cosi come suggerito da Luigi e del quale avete potuto già vedere le foto .

In secundis, ho ideato un tronchino merci, nella stazione di transito, che parta in curva da due deviatoi in sequenza. Non so se sulla rete trenitalia si trova, ma lo spunto l'ho preso da diversi piani stazione della nostra linea aziendale FdS sulla tratta Macomer-Nuoro, oviamente scartamento ridoto, ma reale.

In terzo, ho pensato come suggerito da Fabio e da altri amci, all'inserimento di una piattaforma, ma l'unica che sono riuscito a farci stare senza sconvolegere troppo il progetto ha un ponte piccolo che non mi consentirebbe di girare neppure la 640...

Ecco le modiche progettuali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio_lucarelli

valerio v. ha scritto:In terzo, ho pensato come suggerito da Fabio e da altri amci, all'inserimento di una piattaforma,
:)))) piano piano ti convinceremo a vendere tutte quelle XMPR....

mi sembra un buon compromesso,ma aspettiamo pareri più tecnici !
per la piattaforma,non ci sono compromessi,o la piccola per le locotender o la grande per le altre,ma 33cm di piattaforma non sono uno scherzo.... :_((((
valerio v.
G.F.T. Supporter

mmmmm.......... Non si vende proprio nulla... :chiappe:
. oh Fabio.... ma insomma..... Ci vorrà pur qualcuno che abbia le xmpr.... non si sa mai che un giorno non possa vedere un bel regionale diesel a cinque carrozze,D445 e MDVC sfrecciare lungo il vostro modulare.... ok.... basta sognare.... :sveglia:

ok.... mo aspetto l'esperto, vediamo che dice.... :help:
fabio_lucarelli

valerio v. ha scritto:Ci vorrà pur qualcuno che abbia le xmpr.... non si sa mai che un giorno non possa vedere un bel regionale diesel a cinque carrozze,D445 e MDVC sfrecciare lungo il vostro modulare
vabbè per un amico un sacrificio lo posso anche fare :firends:

mandami il convoglio e lo faccio girare alla prossima uscita :cool: :cool:
valerio v.
G.F.T. Supporter

fabio_lucarelli ha scritto:
valerio v. ha scritto:Ci vorrà pur qualcuno che abbia le xmpr.... non si sa mai che un giorno non possa vedere un bel regionale diesel a cinque carrozze,D445 e MDVC sfrecciare lungo il vostro modulare
vabbè per un amico un sacrificio lo posso anche fare :firends:

mandami il convoglio e lo faccio girare alla prossima uscita :cool: :cool:
nun ce penso proprio...... :-PP :-PP :-PP :-PP
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

secondo me dovresti invertire i binari spostando i binari per i merci al posto dei due sulla destra. poi ti suggerisco di inserire l'asta di manovra davanti all'altro binario inserendo un doppio inglese così puoi manovrare treni dà entrambi i binari.
poi così facendo potresti eventualmente sfruttare l'angolo del plastico...prolungando l'asta di manovra puoi crearti un raccordo con una industria

ti ho sconvolto? :firends:
valerio v.
G.F.T. Supporter

Luigi Corvini ha scritto:secondo me dovresti invertire i binari spostando i binari per i merci al posto dei due sulla destra. poi ti suggerisco di inserire l'asta di manovra davanti all'altro binario inserendo un doppio inglese così puoi manovrare treni dà entrambi i binari.
poi così facendo potresti eventualmente sfruttare l'angolo del plastico...prolungando l'asta di manovra puoi crearti un raccordo con una industria

:help: :help: No Luigi... non mi hai sconvolto... ma non ci ho capito nulla :shcok: :shcok: Ma scusa, se inverto i binari miritrovo con binari per treni passegeri piu' corti? :shcok:

Se riesco e non ti scoccia provo a mandarti il file di scarm oppure fammi uno schizzo tu sopra il m progetto, perchè per raggionarci lo devo vedere.... io mica so L'esperto..... :fischio: :fischio:
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

valerio v. ha scritto:
Luigi Corvini ha scritto:secondo me dovresti invertire i binari spostando i binari per i merci al posto dei due sulla destra. poi ti suggerisco di inserire l'asta di manovra davanti all'altro binario inserendo un doppio inglese così puoi manovrare treni dà entrambi i binari.

:help: :help: No Luigi... non mi hai sconvolto... ma non ci ho capito nulla :shcok: :shcok: Ma scusa, se inverto i binari miritrovo con binari per treni passegeri piu' corti? :shcok:

Se riesco e non ti scoccia provo a mandarti il file di scarm oppure fammi uno schizzo tu sopra il m progetto, perchè per raggionarci lo devo vedere.... io mica so L'esperto..... :fischio: :fischio:
ora faccio un disegnino...scusa ma prima stavo sul treno mezzo insonnolito :-))))))))))))
Rispondi