ma che invidia...LUI ha il plastico,ma ci fà camminare sopra le xmpr....mauro ha scritto:posso espiremere la mia invidia?
mica come noi che abbiamo vapore e diesel
bello valè.mi sembra meglio del primo,più fruibile
ma che invidia...LUI ha il plastico,ma ci fà camminare sopra le xmpr....mauro ha scritto:posso espiremere la mia invidia?
....Mauro.... ma scusa un pò... che invidia hai ?!fabio_lucarelli ha scritto:ma che invidia...LUI ha il plastico,ma ci fà camminare sopra le xmpr....mauro ha scritto:posso espiremere la mia invidia?![]()
![]()
mica come noi che abbiamo vapore e diesel![]()
bello valè.mi sembra meglio del primo,più fruibile
valerio v. ha scritto:In terzo, ho pensato come suggerito da Fabio e da altri amci, all'inserimento di una piattaforma,
vabbè per un amico un sacrificio lo posso anche farevalerio v. ha scritto:Ci vorrà pur qualcuno che abbia le xmpr.... non si sa mai che un giorno non possa vedere un bel regionale diesel a cinque carrozze,D445 e MDVC sfrecciare lungo il vostro modulare
nun ce penso proprio......fabio_lucarelli ha scritto:vabbè per un amico un sacrificio lo posso anche farevalerio v. ha scritto:Ci vorrà pur qualcuno che abbia le xmpr.... non si sa mai che un giorno non possa vedere un bel regionale diesel a cinque carrozze,D445 e MDVC sfrecciare lungo il vostro modulare![]()
mandami il convoglio e lo faccio girare alla prossima uscita![]()
Luigi Corvini ha scritto:secondo me dovresti invertire i binari spostando i binari per i merci al posto dei due sulla destra. poi ti suggerisco di inserire l'asta di manovra davanti all'altro binario inserendo un doppio inglese così puoi manovrare treni dà entrambi i binari.
poi così facendo potresti eventualmente sfruttare l'angolo del plastico...prolungando l'asta di manovra puoi crearti un raccordo con una industria
ti ho sconvolto?
ora faccio un disegnino...scusa ma prima stavo sul treno mezzo insonnolitovalerio v. ha scritto:Luigi Corvini ha scritto:secondo me dovresti invertire i binari spostando i binari per i merci al posto dei due sulla destra. poi ti suggerisco di inserire l'asta di manovra davanti all'altro binario inserendo un doppio inglese così puoi manovrare treni dà entrambi i binari.
poi così facendo potresti eventualmente sfruttare l'angolo del plastico...prolungando l'asta di manovra puoi crearti un raccordo con una industria
ti ho sconvolto?![]()
No Luigi... non mi hai sconvolto... ma non ci ho capito nulla
![]()
Ma scusa, se inverto i binari miritrovo con binari per treni passegeri piu' corti?
![]()
Se riesco e non ti scoccia provo a mandarti il file di scarm oppure fammi uno schizzo tu sopra il m progetto, perchè per raggionarci lo devo vedere.... io mica so L'esperto.....![]()