Marco che distanza hai usato tra questo palo ed il palo classico più vicino?
A me verrebbe molto poco e non mi sembra carino. Sarei tenato di non mettere il palo classico vicono.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Marco che distanza hai usato tra questo palo ed il palo classico più vicino?
A me verrebbe molto poco e non mi sembra carino. Sarei tenato di non mettere il palo classico vicono.
Tranqui che poi lo vediamo alla Marina
Cmq basta che vedi le immagin idel mio modulare o sul forum o dal mio sito per vedere le distanze che ho adottato
Scusate mi sto cimentando coi pali, e mi è venuto un dubbio. Il tirante lo avete messe tutto o lo avete tagliato.
P1050436c.JPG
In foto il taglio dalla lamierina. E' tagliato corretto? Una volta tagliato lo avete messo tutto? A me sembra un po lungo.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Si ma cosa dovrei fare poi con il pezzettino dritto dietro l'occhiello? Lo taglio dopo saldato? Mica lo posso lasciare
Non ci siamo capiti, i pali in questione sono quelli classici e non quelli di fine binario.
Il tirante è quello indicato in blu in questa foto
LM_1001b.jpg
L'idea che mi sono fatto è che vada tagliato bordo occhiello da una parte e più lungo possibile dall'altre. Poi ovviamente usarlo tutto.
Fermatemi se sbaglio. Grazie per il supporto.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.