Rimessa per cappio
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Rimessa per cappio
Su gentile richiesta del socio Cristiano,ho realizzato la rimessa che serve per il cappio.Come di consueto ecco le immagine a voi
conta chiodi , i vostri commenti.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Re: Rimessa per cappio
... wow ... ma non ti fermi mai ??? ahahahahaha bella ... ci sarebbero dei suggerimenti ma ... non te li dico
very good !!! però quella che avevo suggerito era una rimessa per mezzi di manovra quella un posto e bassa ... tipo quella che è sul modulo di interfaccia della tua stazione. non per niente ... ma credo che non ci sia lo spazio sufficiente ... e poi servirebbe anche un ufficio /edificio basso come quello che avevi fatto qualche settimana fa ...
very good !!! però quella che avevo suggerito era una rimessa per mezzi di manovra quella un posto e bassa ... tipo quella che è sul modulo di interfaccia della tua stazione. non per niente ... ma credo che non ci sia lo spazio sufficiente ... e poi servirebbe anche un ufficio /edificio basso come quello che avevi fatto qualche settimana fa ...
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
le premesse sono buone. non vedo l'ora di vederla finita 
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
massimo raimondi ha scritto:però quella che avevo suggerito era una rimessa per mezzi di manovra quella un posto e bassa ... tipo quella che è sul modulo di interfaccia della tua stazione. non per niente ... ma credo che non ci sia lo spazio sufficiente ... e poi servirebbe anche un ufficio /edificio basso come quello che avevi fatto qualche settimana fa ...
infatti se gli fornite le misure di ingombro prima forse non farebbe doppio lavoro
a parte questo, sta venendo bene la parte grezza
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
aggiornamenti fatto anche il tetto con lucernaio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Terminata anche l'illuminazione interna...ecco le immagini
- Marco De Angelis
- Contatta:
-
fabio_lucarelli
visto che siamo in tema,quale "fermacarri" è più adatto per l'interno della rimessa?
pensavo a quelli in ca.
- Marco De Angelis
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
visto che siamo in tema,quale "fermacarri" è più adatto per l'interno della rimessa?
pensavo a quelli in ca.
si esatto Fabio