HELP ristrutturazione Automotrice Crucca

Ci piace muovere le manine....
Rispondi
massimo raimondi
Socio G.F.T.

HELP ristrutturazione Automotrice Crucca

Messaggio da massimo raimondi »

Hi everyone

ho comprato un po di carretti per elaborazioni da un sig. Crucco e tra le cose che erano incluse ho trovato una automotrice "crucca" verniciata da cane ... ma funzionante ... volendola rielaborare mi si pone il problema/quesito
1) ma che tipo di automotrice è???
2) che potrebbe diventare volendola italianizzare ??? ovviamente pensavo a qualche realtà di ferrovie secondarie/private

eccola qui ... evitate commenti sulla qualità fotografica ... è sempre fatta con il blackberry (capito Fabiè???)
IMG00209-20130528-2307.jpg
IMG00207-20130528-2306.jpg
questi carretti invece sono "perfetti" dal punto di vista funzionale ma ... sono crucchi ... da qui il parere al dott. Frankenstein ... MAURE' IN CHE MODO LI POSSIAMO ELABORARE? IN CHE LI TRASFORMERESTI??? :firends: :firends: :smoke: :smoke: :fischio: :fischio:
IMG00214-20130528-2310.jpg
IMG00212-20130528-2309.jpg
IMG00211-20130528-2309.jpg
IMG00210-20130528-2309.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

Re: HELP ristrutturazione Automotrice Crucca

Messaggio da fabio_lucarelli »

L'automotrice lateralmente mi ricorda le 773,ma anteriormente non centra una cippa...
le carrozze le vedrei bene come centoporte a tre assi...ma sò azzi ad aprire tutte le porte :mrgreen:

ps. le foto sò na ciofeca e pure er blackberry :))))
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

le carrozze mi ricordavano qualche cosa..
vedi le BDiY e CDiY
CDiy.jpg
BDiy.jpg
oppure rete adriatica o ex reteadriatica
ABIyExRA.jpg

una volta fatte non saprai che fartene,visto che sono Epoca II...

ma visto che sei un amico,le prendo io e le faccio girare sul mio plastico :fischio:
massimo raimondi
Socio G.F.T.

beh innanzitutto sono commosso ... per l'attenzione :_(((( :_(((( :_(((( ...

e comunque è una bella sfida ... e francamente conoscendomi ... non so quando la farò mai ... ma quando sarà ... sicuramente gireranno sul tuo plastico ... ferrovia privata ==> pay to use

... dietro un adeguato compenso ... :fischio: :fischio: :fischio: vedere moneta (tu mi paghi ) ... girare carrozza ... :-)))))))))))) :-)))))))))))) :-))))))))))))

rispetto all'automotrice crucca ... concordo con te con la 773 non c'entra una cippa ... però quello è un lavoro più fattibile in tempi brevi ... a trovà una idea di conversione ...
Massimo Raimondi
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

In epoca di liberalizzazione puoi fantasticare con l'automotrice dandogli una livrea e un nome di fantasia.
La carrozza a tre assi la vedo bene gialla con le tendine ai finestrini come carrozza appoggio di un treno cantiere
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

l'automotrice mi ricorda una vecchia MR della metropolitana di Roma; magari puoi fare una carrozza della metro caricata su un pianale.

la carrozza mi pare quella che accompagna i camionisti nelle autostrade viaggianti, a parte la presenza dei tre assi il cui uso per la 100porte sarebbe perfetto, semplicmente cambiando il telaio a una 100 porte accorciata. Un tempo avevo parecchie casse di 100porte ma me le son vendute tutte, sorry.
Il barese al serafico vendeva le fotoincisioni delle fiancate e degli scompartimenti delle 100porte, magari al prossimo Serafico...
massimo raimondi
Socio G.F.T.

mauro ha scritto:l'automotrice mi ricorda una vecchia MR della metropolitana di Roma; magari puoi fare una carrozza della metro caricata su un pianale.

la carrozza mi pare quella che accompagna i camionisti nelle autostrade viaggianti, a parte la presenza dei tre assi il cui uso per la 100porte sarebbe perfetto, semplicmente cambiando il telaio a una 100 porte accorciata. Un tempo avevo parecchie casse di 100porte ma me le son vendute tutte, sorry.
Il barese al serafico vendeva le fotoincisioni delle fiancate e degli scompartimenti delle 100porte, magari al prossimo Serafico...
... a parte che è funzionante e sarebbe un peccato schiaffarla su un pianale ... ma poi non credo che ci vada è molto più lunga.
Massimo Raimondi
cristiano galvagno
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da cristiano galvagno »

io ne ho nuova nuova 3 assi regalatami non ricordo da chi per l'automotrice la mia carrozzeria è sempre aperta ed un bel restylin per cambiare tipologia di lavoro lo vedo prorpio bene ahahahah
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
cristiano galvagno
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da cristiano galvagno »

trovata
steurwagen br815
se ci metti dietro la sua rimorchiata che trovi su ebay con il codice "LIMA CARROZZA folle ELETTROTRENO DB Art. 201216 molto RARA H0 4 ASSI" viene fuori una cosa carina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
massimo raimondi
Socio G.F.T.

cristiano galvagno ha scritto:trovata
steurwagen br815
se ci metti dietro la sua rimorchiata che trovi su ebay con il codice "LIMA CARROZZA folle ELETTROTRENO DB Art. 201216 molto RARA H0 4 ASSI" viene fuori una cosa carina
dengiu

è proprio lei ... e la rimorchiata ce l'ho ... :roll:
Massimo Raimondi
Rispondi