il mio 2° plastico dopo 20 anni...

Sezione dedicata a tutti coloro che desidereranno farci ammirare le proprie creature.
Rispondi
fabio_lucarelli

Re: il mio 2° plastico dopo 20 anni...

Messaggio da fabio_lucarelli »

aggiornamento

pitturato-tagliato-montato e sporcato un foglio faller con riproduzione di mattoni rossi,ho preso quello con i mattoni più grandi possibili,nel tentativo di emulare il muretto di contenimento in blocchetti di tufo,portroppo nella realtà sono al massimo 5 blocchetti ,la riproduzione un pò di più...,ma mi accontento.
tina piattaforma 001.jpg
tina piattaforma 002.jpg
tina piattaforma 003.jpg
non sono risucito a nascondere bene i tagli del foglio,ma ci proverò ancora,o magari metterò le solite piantine :mrgreen:

adesso inizia la ricostruzione del ponte girevole ;)

naturalmente consigli e critiche sono ben accetti,poi facciamo i conti :fischio:
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

vai di piantine :))))
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

potresti camuffarlo con una scaletta d'ispezione, una canalina, una travetta, una gronda...
valerio v.
G.F.T. Supporter

Messaggio da valerio v. »

mauro ha scritto:potresti camuffarlo con una scaletta d'ispezione, una canalina, una travetta, una gronda...

Ma poi magari non gira il ponte...... :?

Vai Fabio che stai facendo un bel lavoro ..... :blink:
fabio_lucarelli

mi sono portato un pò avanti con in ponte della piattaforma,al momento mi fermo quì con l'elaborazione,poi una volta messa in sede definitiva,vedrò di migliorare l'insieme.
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

... anche qui ... ribadisco ... lavoro accattivante :clap: :clap:

... non ho capito però come hai risolto il problema delle "attaccature" del muro all'interno della rotonda ... cosa hai messo poi?
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

ancora niente,pensavo a dei listelli piatti di plasticard,a simulare delle canaline,in realtà non ci sono,ma...di più non puoi mettere,altrimenti non gira più il ponte :cry:
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

prova se riesci a simulare una spaccatura dei mattoni, una specie di crepa...non so se sono stato spiegato.

cosa hai usato per simulare le lastre in ferro sul piano del ponte? Le classiche fascette di plastica da imballaggio?
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

Luigi Corvini ha scritto:prova se riesci a simulare una spaccatura dei mattoni, una specie di crepa...non so se sono stato spiegato.

cosa hai usato per simulare le lastre in ferro sul piano del ponte? Le classiche fascette di plastica da imballaggio?
... seh ... troppo lavoro ... acquisto mirato :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :))))
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

Luigi Corvini ha scritto:prova se riesci a simulare una spaccatura dei mattoni, una specie di crepa...non so se sono stato spiegato.

sei stato spiegato bene,non sò se riesco,proverò...
le fascette da imballaggio sono state prese in considerazione,ma o troppo strette e con relative giunte inguardabili,o sufficientemente larghe,ma con la riproduzione dei rombi,a mio avviso,troppo grande.
allora ho investito ben 4 euri per un cartoncino 3D
massimo raimondi ha scritto:[
... seh ... troppo lavoro ... acquisto mirato :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :)))) :))))
:-PP
Rispondi