cristiano galvagno ha scritto:dopo aver visionato il modulo che mi ha portato stefano vi chiedo:
che ci vogliamo mettere?
ipotesi 1: far morire la strada verso il nulla ed inserire il vecchio impianto chimico con possibilità di inserire un tronchino in digitale (ma ci stiamo propio stretti) con piccola rampa di carico per l'impianto
ipotesi 2: inserire la linea digitale con scambio e due binari per permettere la realizzazione della strada, binario derivato con piccola rimessa per loco diesel binario principale con annessa pompa rifornimento.
nella seconda iposte giorgio deve mandarmi la distanza esatta dal bordo fino alla strada per poterla inserire dietro la piccola zona rimessa .
ditemi voi come procedere
Lavoriamo con l'ipotesi 2. Ho cominciato a costruire la colonnina distribuzione gasolio e parlato con Giorgio per le misure della strada; deve comunque modificare l'attuale strada per cui si può ragionare al contrario e cioè fermo restando che la strada va collocata verso l'esterno del modulo (lato osservatore) vediamo l'ingombro dell'area rimessa diesel e in base alla migliore collocazione posizioniamo la strada. Successivamente Giorgio si raccorderà con la strada.
Altra ipotesi che potrebbe dare più respiro è sfruttare il parcheggio lato Giorgio che potrebbe essere l'ingresso dell'area FS dove e collocato l'impiantino.
Rispetto a quest'ultimo si potrebbe realizzare (all'interno di un'area recintata) un piccolo deposito per mezzi di manovra - come quello di Marco - e aggiungere un fabbricato uffici - tipo l'ultimo realizzato da Gianfry.
Non so se mi sono capito