I moduli del cappio semplice con bivio
- mauro
- E' ora che fai un modulo
Re: I moduli del cappio semplice con bivio
che fica la casa!
-
fabio_lucarelli
tutto molto bello,ma come RSL sono costretto a chiuderti il cantiere,farti una bella multa!
il ponteggio non è a norma,manca la protezione alta le scale interne e la cartellonistica di cantiere!
il ponteggio non è a norma,manca la protezione alta le scale interne e la cartellonistica di cantiere!
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
che pignolo che sei..............LAVORO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il mio sito http://amogi.altervista.org
- mauro
aiutoooo un RSL pure quiiiiiii
c'è l'hai tu il Duvri?
c'è l'hai tu il Duvri?
-
fabio_lucarelli
il duvri per una ristrutturazione?mauro ha scritto:aiutoooo un RSL pure quiiiiiii
c'è l'hai tu il Duvri?
sei rimasto indietro....
ora serve la S.C.I.A.
"segnalazione certificata di inizio attività"
poi il duvri se la ristrutturazione interessa locali presidiati da dipendenti del committente
poi ecc. ecc. ecc.
+o- il 15 % dei costi se ne và in sicurezza
vabbè andiamo troppo OT
- Giuseppe Abbatepaolo
E se fai una gara non li devi scontare....fabio_lucarelli ha scritto: +o- il 15 % dei costi se ne và in sicurezza
...
Scusate OT
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- mauro
no io non parlo di ristrutturazione, ma di normale operatività! devi valutare i rischi da interferenza quando monti qualche alberello e nel mentre sistemi i binari!
consideratevi tutti multati! io per fortuna nella mia bella epoca III manco emetto fatture
consideratevi tutti multati! io per fortuna nella mia bella epoca III manco emetto fatture
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... ecco ... vedi ... lo sapevo che il male viene da lontano ... è il buco lasciato dai precedenti governi ... ve la prendete sempre con quel poveretto ...mauro ha scritto:no io non parlo di ristrutturazione, ma di normale operatività! devi valutare i rischi da interferenza quando monti qualche alberello e nel mentre sistemi i binari!
- Marco De Angelis
- Contatta:
massimo raimondi ha scritto:... ecco ... vedi ... lo sapevo che il male viene da lontano ... è il buco lasciato dai precedenti governi ... ve la prendete sempre con quel poveretto ...mauro ha scritto:no io non parlo di ristrutturazione, ma di normale operatività! devi valutare i rischi da interferenza quando monti qualche alberello e nel mentre sistemi i binari!
consideratevi tutti multati! io per fortuna nella mia bella epoca III manco emetto fatture... chiu' pilu pe tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
piantata vigna e conclusa la costruzione del secondo modulo
P.s. se qualcosa non vi aggrada il modulo è ha disposizione dei contaspilli

P.s. se qualcosa non vi aggrada il modulo è ha disposizione dei contaspilli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com