Eccomi con due nuove autocostruzioni.
Edificio Acei,che andra ad sostituire,il vecchio magazzino lungo linea,per capirci dopo la ex zona rampa,e un deposito ittico del 1900.Naturalmente tutto in fase lavorativa.....ciaooooooooo
Deposito ittico classe 1900 ed edifico ACEI
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Deposito ittico classe 1900 ed edifico ACEI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: Deposito ittico classe 1900 ed edifico ACEI
Il deposito ittico è venuto bene, anche se suggerisco di rimpicciolire le plafoniere delle luci
Il Posto ACEI direi di rivederlo e farlo meglio...meno colori carichi e scuri...c'è troppo contrasto...e da curare meglio le rifiniture....i dettagli sono importanti

Il Posto ACEI direi di rivederlo e farlo meglio...meno colori carichi e scuri...c'è troppo contrasto...e da curare meglio le rifiniture....i dettagli sono importanti
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
mi sembra un buon lavoro. quel magazzino è spettacolare! 
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
concordo ... il magazzino è originale ... mi sembra di averlo già visto da qualche altra parteLuigi Corvini ha scritto:mi sembra un buon lavoro. quel magazzino è spettacolare!
ma dove si posizionerebbe, su un molo?
-
fabio_lucarelli
Diciamo che soprattutto ..non abbiamo un molomassimo raimondi ha scritto:concordo ... il magazzino è originale ... mi sembra di averlo già visto da qualche altra parteLuigi Corvini ha scritto:mi sembra un buon lavoro. quel magazzino è spettacolare!![]()
ma dove si posizionerebbe, su un molo?
però sono bellissimi