News da Copenaghen

Tutto ciò che riguarda il nostro bellissimo Hobby
Rispondi
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

News da Copenaghen

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

L'azienda mi spedisce a Copenaghen (a regà un freddo boia :o ) e mi trovano l'hotel vicino alla stazione centrale.
Potevo non andarci? Certo che potevo, mica me lo dice il dottore. Ed invece ci sono andato.

Curiosità: c'è un gioco, un bel plastico Fleishmann racchiuso in una bacheca. Sarà circa 2x 5 metri. Metti una moneta e vedi girare i trenini. Si vede che in nord europa per il modellismo hanno un'altra cultura.
Foto0215a.jpg
Foto0216b.jpg
Foto0217b.jpg
Foto0218b.jpg
:dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

Inutile dire che qui i treni sono puntuali, puliti, non troppo affollati, passano uno ogni 2 minuti sullo stesso binario anche se sono linee diverse. Hanno il wi-fi a bordo (anche i regionali). Insomma, su questo nessuna differenza con l'Italia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
fabio_lucarelli

Re: News da Copenaghen

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Curiosità: c'è un gioco, un bel plastico Fleishmann racchiuso in una bacheca. Sarà circa 2x 5 metri. Metti una moneta e vedi girare i trenini.
che ci stai facendo un pensierino per la prossima esposizione del plastico sociale ?
:)))) :))))
Gabriele Rocchi
Amministratore

Messaggio da Gabriele Rocchi »

Sono troppo avanti!!
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

fabio_lucarelli ha scritto: che ci stai facendo un pensierino per la prossima esposizione del plastico sociale ?
:)))) :))))
Mica male come idea :shock: :shock: :shock: :shock:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

Messaggio da stefano camponeschi »

non so se è sempre lo stesso plastico ma io ho messo le monete nel viaggio del 1993 inoltre anche i treni reali sono puntuali puliti con tutti i servizi di ristoro, la carrozza giochi e il treno fotografico di linea, ho fatto in quell'estate la più bella vacanza con il treno per 23 giorni da roma-monaco-Amburgo-Copenaghen- oslo- berghen flam- andalsness- bodo-trhondheim narvik lulea Uppsala Stoccolma Amburgo monaco roma, di cui 7 trasferimenti notturni in cuccetta. C'è qualche fans per altri viaggi in treno?
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

stefano camponeschi ha scritto:non so se è sempre lo stesso plastico ma io ho messo le monete nel viaggio del 1993 inoltre anche i treni reali sono puntuali puliti con tutti i servizi di ristoro, la carrozza giochi e il treno fotografico di linea, ho fatto in quell'estate la più bella vacanza con il treno per 23 giorni da roma-monaco-Amburgo-Copenaghen- oslo- berghen flam- andalsness- bodo-trhondheim narvik lulea Uppsala Stoccolma Amburgo monaco roma, di cui 7 trasferimenti notturni in cuccetta. C'è qualche fans per altri viaggi in treno?
Acciderbaccolina che viaggio. Praticamente una crociera in treno. Certo mi piacerebbe, ma per ora non posso.

Complimenti Stefano...
Rispondi