sono gli inferi...valerio v. ha scritto:L'idea mi sembra bella, ma dalle foto sembra quasi che la luce venga dalle profondita della terra .
il mio 2° plastico dopo 20 anni...
- mauro
- E' ora che fai un modulo
Re: il mio 2° plastico dopo 20 anni...
-
fabio_lucarelli
modifiche sezione sinistra
Date alcune "incomprensioni"di circolazione con alcune macchine,ho dovuto rimettere mano al lato sinistro del mio plastico
Le automotrici più lunghe mal sopportavano il passaggio sullo scambio curvo tillig e il repentino cambio di pendenza sul binario interno.
Sostituito lo scambio con un Roco di raggio maggiore,di conseguenza si è spostata la linea verso l'esterno e ho dovuto rimuovere e riallineare tutta la linea fino al ponte in ferro inferiore.
Mentre operavo le "penelope" che è in me,si è risvegliata,e ho modificato un pò di cosette
Cambiato le pendenze ora più lineari,alzato il ponte,rifatto i muri di appoggio, spostato le gallerie,ingentilito la doppia S che riportava al cappio,allargato di 15 cm la zona per tutta la lunghezza della sezione,alzato la quota del terreno dove verrà lo stabilimento e.....
Mi avanzava un pò di spazio e ho pensato di riutilizzare un vecchio ponte del plastico di mio padre,e creare una strada al momento finta,ma chissà
work in progress......
Le automotrici più lunghe mal sopportavano il passaggio sullo scambio curvo tillig e il repentino cambio di pendenza sul binario interno.
Sostituito lo scambio con un Roco di raggio maggiore,di conseguenza si è spostata la linea verso l'esterno e ho dovuto rimuovere e riallineare tutta la linea fino al ponte in ferro inferiore.
Mentre operavo le "penelope" che è in me,si è risvegliata,e ho modificato un pò di cosette
Cambiato le pendenze ora più lineari,alzato il ponte,rifatto i muri di appoggio, spostato le gallerie,ingentilito la doppia S che riportava al cappio,allargato di 15 cm la zona per tutta la lunghezza della sezione,alzato la quota del terreno dove verrà lo stabilimento e.....
Mi avanzava un pò di spazio e ho pensato di riutilizzare un vecchio ponte del plastico di mio padre,e creare una strada al momento finta,ma chissà
work in progress......
- Marco De Angelis
- Contatta:
Non male come idea la finta galleria stradale....da movimento alla scena 
-
fabio_lucarelli
finta?Marco De Angelis ha scritto:Non male come idea la finta galleria stradale....da movimento alla scena
- Marco De Angelis
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:finta?Marco De Angelis ha scritto:Non male come idea la finta galleria stradale....da movimento alla scena
![]()
![]()
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Marco De Angelis ha scritto:fabio_lucarelli ha scritto:finta?Marco De Angelis ha scritto:Non male come idea la finta galleria stradale....da movimento alla scena
![]()
![]()
![]()
![]()
... che finta ahooo ... ha comprato il faller car system .... anche per il plastico GFT
-
fabio_lucarelli
Bravo!massimo raimondi ha scritto:
... che finta ahooo ... ha comprato il faller car system .... anche per il plastico GFT![]()
![]()
GRAZIE FABIO ...
portalo che inizio a montarlo
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
fabio_lucarelli ha scritto:Bravo!massimo raimondi ha scritto:
... che finta ahooo ... ha comprato il faller car system .... anche per il plastico GFT![]()
![]()
GRAZIE FABIO ...
portalo che inizio a montarlo
... il solito spiritoso ...
- Marco De Angelis
- Contatta:
a presidè...non credo che sta a scherza!

-
fabio_lucarelli
mai stato così serio....Marco De Angelis ha scritto:a presidè...non credo che sta a scherza!![]()
![]()
tanto TU dove lo useresti