Giorgio pompei ha scritto:Fabio,
ti è possibile provvedere alle tavolette di trasporto?
Ne servirebbero 2 coppie come le tue.
Se fossero anche fresate, sarebbe il massimo
Fammi sapere, altrimenti la prox settimana le vado a comprare io
due coppie?
sono tre moduli x due=sei tavolette o no?
e poi alte quanto?
quelle che ho fatto fare sono da 35 cm,14 sotto e il resto fuori,bastano per la scenografia?
dopo vedo se ho ancora materiale a sufficienza e ti faccio sapere
due coppie?
e poi alte quanto?
quelle che ho fatto fare sono da 35 cm,14 sotto e il resto fuori,bastano per la scenografia?
Sono 2 coppie perchè una coppia già ce l'ho.
Secondo me quelle che hai fatto vanno bene, anche perchè come scenografia fissa non penso che ci possiamo alzare più di 20 Cm. La parte superiore, eventualmente e come da idea originaria, si farà asportabile.
due coppie?
e poi alte quanto?
Sono 2 coppie perchè una coppia già ce l'ho.
Secondo me quelle che hai fatto vanno bene, anche perchè come scenografia fissa non penso che ci possiamo alzare più di 20 Cm. La parte superiore, eventualmente e come da idea originaria, si farà asportabile.
io penso che per l'altezza della scenografia bisogna tararsi ad almeno 30 cm ... x la parte amovibile lascerei gli eventuali "palazzi"/"case" ... altrimenti avremmo il problema ulteriore di trasportare altri pezzi ... io mi muoverei così ...
massimo raimondi ha scritto:
io penso che per l'altezza della scenografia bisogna tararsi ad almeno 30 cm ... x la parte amovibile lascerei gli eventuali "palazzi"/"case" ... altrimenti avremmo il problema ulteriore di trasportare altri pezzi ... io mi muoverei così ...
Giorgio pompei ha scritto:
...Quando hai terminato cerca di farceli avere, che vorremmo fare una prova generale di tutta la stazione prima di Lanciano.
Pronti. Sul cavo ex Giggio non sono riuscito a montare le calotte, resterà così. Stasera ci metto una etichetta per idintificarli come sociali...
Chi li riprende in consegna? Giorgio? Fabio? Stefano?
Ci mettiamo d'accordo via tel.
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Acquisiti componenti per comando e segnalzione scambi e itinerari stazione nascosta.
mancano da acquistare ancora alcuni pulsanti non disponibili al momento.
speso € 14.00
fabio_lucarelli ha scritto:Acquisiti componenti per comando e segnalzione scambi e itinerari stazione nascosta.
mancano da acquistare ancora alcuni pulsanti non disponibili al momento.
speso € 14.00
Per gli scambi mancanti sul modulo centrale, cosa facciamo?
Se mi date marca e codice di prodotto, posso passare da Gianni e procedere con l'acquisto/ordine.
Giorgio pompei ha scritto:
Per gli scambi mancanti sul modulo centrale, cosa facciamo?
Se mi date marca e codice di prodotto, posso passare da Gianni e procedere con l'acquisto/ordine.
Fatemi sapere.
Ma riusciamo a montarli prima di Lanciano? Io farei un po' di esperienza lì, per poi decidere. Potremmo anche trovarli in vendita a Lanciano, senza andare in giro...
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo