Moduli Stazione Nascosta GFT
- Giorgio pompei
- E' ora che fai un modulo
Re: Moduli Stazione Nascosta GFT
Ieri con Stefano, abbiamo terminato l'allineamento di tutti i binari della Stazione, come concordato all'ultima riunione.
Pertanto, la configurazione attuale è di 3 binari analogici e 3 binari digitali, di cui solo 2 interlacciati sul modulo centrale (avevamo solo 2 scambi....)
Pertanto, la configurazione attuale è di 3 binari analogici e 3 binari digitali, di cui solo 2 interlacciati sul modulo centrale (avevamo solo 2 scambi....)
-
fabio_lucarelli
ma domani lo porti almeno il centrale?Giorgio pompei ha scritto:Ieri con Stefano, abbiamo terminato l'allineamento di tutti i binari della Stazione, come concordato all'ultima riunione.
io porto i motori avanzati.
se puoi porti anche Pergine?
- Giorgio pompei
Io domani porto tutta la stazione, così proseguiamo i lavori.fabio_lucarelli ha scritto:ma domani lo porti almeno il centrale?Giorgio pompei ha scritto:Ieri con Stefano, abbiamo terminato l'allineamento di tutti i binari della Stazione, come concordato all'ultima riunione.
io porto i motori avanzati.
se puoi porti anche Pergine?
Il mio modulo lo lascio a casa, tanto non serve.
Ok, ti porto anche Pergine.
- Giuseppe Abbatepaolo
Ho ritirato la valigetta cavi da Cristiano. Dentro ho trovato solo 5 cavi DB15 modulo-modulo di quelle che avevo fatto io. Manca il sesto.
Che fine ha fatto? è confermato che serve anche il pin 15?
Ciao
Che fine ha fatto? è confermato che serve anche il pin 15?
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
-
fabio_lucarelli
gigio ha scambiato il suo con uno dei nuovi,lui aveva gia 15pin,dovrebbe esserci quello,spero!
confermato il 15• cavo,testati già i sezionamenti
- Giuseppe Abbatepaolo
C'è un DB15 senza calotte. Allora se siete d'accordo rimedio calotte e calza e ce li metto. Ci metto l'etichetta come cavo "sociale" come faccio con gli altri?fabio_lucarelli ha scritto:gigio ha scambiato il suo con uno dei nuovi,lui aveva gia 15pin,dovrebbe esserci quello,spero!
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Giorgio pompei
Grande Peppe!Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:C'è un DB15 senza calotte. Allora se siete d'accordo rimedio calotte e calza e ce li metto. Ci metto l'etichetta come cavo "sociale" come faccio con gli altri?fabio_lucarelli ha scritto:gigio ha scambiato il suo con uno dei nuovi,lui aveva gia 15pin,dovrebbe esserci quello,spero!
Ciao
Quando hai terminato cerca di farceli avere, che vorremmo fare una prova generale di tutta la stazione prima di Lanciano.
-
fabio_lucarelli
e che ti aspettavi.....Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:C'è un DB15 senza calotte. Allora se siete d'accordo rimedio calotte e calza e ce li metto. Ci metto l'etichetta come cavo "sociale" come faccio con gli altri?
Ciao
che giggio usasse le calotte?
LUI cura solo le locomotive
fai quello che ritieni necessario,è diventato un cavo sociale
- Giorgio pompei
Fabio,
ti è possibile provvedere alle tavolette di trasporto?
Ne servirebbero 2 coppie come le tue.
Se fossero anche fresate, sarebbe il massimo
Fammi sapere, altrimenti la prox settimana le vado a comprare io
ti è possibile provvedere alle tavolette di trasporto?
Ne servirebbero 2 coppie come le tue.
Se fossero anche fresate, sarebbe il massimo
Fammi sapere, altrimenti la prox settimana le vado a comprare io
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
raggiunta la funzionalità il resto è superfluofabio_lucarelli ha scritto:e che ti aspettavi.....Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:C'è un DB15 senza calotte. Allora se siete d'accordo rimedio calotte e calza e ce li metto. Ci metto l'etichetta come cavo "sociale" come faccio con gli altri?
Ciao
che giggio usasse le calotte?
LUI cura solo le locomotive![]()
fai quello che ritieni necessario,è diventato un cavo sociale