... a furia di seminare o infettare il germe del modellismo ... qualche risultato si vede e, un mio collega ed amico ha realizzato questo diorama/eliporto che donerà al GFT. Con il nostro Giorgio abbiamo pensato di collocarlo sulla curva ex Salvatore dopo la revisione dei binari e armonizzazione della scenografia.
Comunque adesso in questo post concentriamoci sul diorama ... vi piace? è pianificata l'aggiunta della colonnina dell'anemometro ed un piccola modifica alla barra.
... oltre frecce tricolore ... adesso anche gli elicotteri
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... oltre frecce tricolore ... adesso anche gli elicotteri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: ... oltre frecce tricolore ... adesso anche gli elicotte
Fate i complimenti da parte mia al vostro amico ed un grazie per la bella donazione
Propongo di predisporre la struttura di illuminazione interna ed esterna edifici, nonchè di illuminazione sulla pista
Volendo la sbarra potremmo anche rimuoverla...
Propongo di predisporre la struttura di illuminazione interna ed esterna edifici, nonchè di illuminazione sulla pista
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... l'illuminazione pista ed edificio c'è già ...Marco De Angelis ha scritto:Fate i complimenti da parte mia al vostro amico ed un grazie per la bella donazione![]()
- Marco De Angelis
- Contatta:
Voglio una foto in notturna!!massimo raimondi ha scritto:... l'illuminazione pista ed edificio c'è già ...Marco De Angelis ha scritto:Fate i complimenti da parte mia al vostro amico ed un grazie per la bella donazione![]()
Volendo la sbarra potremmo anche rimuoverla...![]()
- mauro
bello, sembra la caserma dell'aeronautica che c'è sulla portuense...
-
fabio_lucarelli
bellina veramente
se serve ho due elicotteri in rigorosa scala 1/87,ma credo poco adatti....sono un AH-64 e un cobra in assetto da combattimento
ringrazia il tuo amico e digli che se ha tempo...ci sono tante costruzioni da realizzare
se serve ho due elicotteri in rigorosa scala 1/87,ma credo poco adatti....sono un AH-64 e un cobra in assetto da combattimento
ringrazia il tuo amico e digli che se ha tempo...ci sono tante costruzioni da realizzare
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Complimenti!!
Grazie mille per la donazione!!
Grazie mille per la donazione!!