Moduli Stazione Nascosta GFT

Descrizione della nostra "creatura"...in continua evoluzione!!
Rispondi
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Re: Moduli Stazione Nascosta GFT

Messaggio da Marco De Angelis »

si ma le ultime produzioni sono migliori a quanto pare...mi sono dovuto ricredere... :leggo:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

Fabio,
se gli Hornby costano di meno e sono disponibili direi di comprarli così sabato abbiamo il materiale per lavorare.

Se ci sono altre motivazioni, facciamole uscire in tempi brevi ... max per domani sera. Dopo di chè sei autorizzato a comprarli da tecnomodel. :boss: evitiamo di fare sempre le cose a metà ed a babbo morto !

Si sa che quando si comprano gli scambi i costi salgono. ma non mi sembra che abbiamo da fare altre spese infrastrutturali ...

Per risparmiare potremmo pensare di non mettere i motori ... però boh ... li gestiamo a manina???? mah :roll:
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

massimo raimondi ha scritto:
Per risparmiare potremmo pensare di non mettere i motori ... però boh ... li gestiamo a manina???? mah :roll:
Max,

per gli scambi nella parte nascosta della stazione, possiamo utilizzare i motori esterni hornby che costano pochissimo e funzionano bene :blink:

fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

Giovanni Paciello ha scritto:vabbè ma allora questo???? :roll:
viewtopic.php?f=7&t=268
infatti ho parlato dei lunghi,quelli del mio topic sono gli st corti,e vedendoli sembrano un'altra produzione.
comunque dopo un pò di rodaggio e qualche limatina la cuore,non mi hanno dato più problemi,non son tillig,ma funzionano :mrgreen:
fabio_lucarelli

Marco De Angelis ha scritto:
Max,

per gli scambi nella parte nascosta della stazione, possiamo utilizzare i motori esterni hornby che costano pochissimo e funzionano bene :blink:
si magari con la casetta all'esterno...così le stacchiamo dopo due minuti :))))
comunque anche il motore hornby messo sottoplancia funziona,solo che devi fargli il foro della stessa grandezza del motore,perchè lo devi agganciare allo scambio,il perno è corto corto....
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

fabio_lucarelli ha scritto:
Marco De Angelis ha scritto:
Max,

si magari con la casetta all'esterno...così le stacchiamo dopo due minuti :))))
comunque anche il motore hornby messo sottoplancia funziona,solo che devi fargli il foro della stessa grandezza del motore,perchè lo devi agganciare allo scambio,il perno è corto corto....

io parlo di quello senza casetta...anche perchè la si dà alle fiamme subito! :-)))))))))))) :-))))))))))))
intendevo questo in foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fabio_lucarelli

credo di averne una decina...
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

quindi ???? che famo? :talk: :talk: :talk: :talk: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

massimo raimondi ha scritto:quindi ???? che famo? :talk: :talk: :talk: :talk: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
:?:
vuoi metterci questi?
non hanno la segnalazione di stato,se non serve vanno bene,ma gli altri hanno i contatti a corredo!
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

Messaggio da stefano camponeschi »

E' possibbile che per 20/30 euro di differenza esce fuori il pandemonio, senza pensare che l'armamento e l'affidabiltà di motori e accessori, una volta messi te li tieni per tutta la vita! C'è una bella differenza di qualità tra Peco e gli altri oltre che di funzioni complete.Propongo l'acquisto dei Peco anche se dovessero arrivare qualche giorno più tardi. Visto che non sempre siamo in grado di conservare i moduli in locali asciutti.
Cordiali saluti
Rispondi