Moduli Stazione Nascosta GFT
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Moduli Stazione Nascosta GFT
Abbiamo acquistato 11 scambi + 11 motori + accessori + flessibili, se modificando recuperiamo due o tre scambi come suggerito e poi si debba comunque acquistare qualche pezzo mancante non credo che il GFT vada in rovina, del resto dobbiamo realizzare la stazione per quello che è stata progettata cioè carico/scarico treni e non stopparla sul traguardo. Se ci concentriamo su quale è la soluzione, sicuramente risolviamo tutti i problemi compresi quelli economici. E poi al momento oltre al completamento dei moduli iniziati non c'è altro da spendere.
buona domenica
buona domenica
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
io lascerei solo un binario digitale passante così risparmiamo deviatoi e binari, non rischiamo di vedere binari vuoti (scherziamo non sia mai), c'è più spazio per montare i treni sulla parata (nei momenti in cui non saranno presenti incudini con le ruote) e soprattutto possiamo poggiare le scatole sopra!
un pensierino ce lo farei
morettiani saluti
un pensierino ce lo farei
morettiani saluti
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Luigi Corvini ha scritto:io lascerei solo un binario digitale passante così risparmiamo deviatoi e binari, non rischiamo di vedere binari vuoti (scherziamo non sia mai), c'è più spazio per montare i treni sulla parata (nei momenti in cui non saranno presenti incudini con le ruote) e soprattutto possiamo poggiare le scatole sopra!![]()
un pensierino ce lo farei![]()
![]()
![]()
![]()
morettiani saluti
- Giuseppe Abbatepaolo
Io continuo ad essere della mia idea: va bene qualsiasi progetto, purchè ci siano un paio di binari sulla parata ed un paio sulla digitale.
Il vero problema non sono i binari, ma la gente che ci si mette. Io a Venturina la stazione la vedevo spesso vuota. Non stiamo tanto a fare i sofisticati, tante chiacchiare senza concludere un tubo.
Per quello che ho visto io a Venturina il progetto di Fabio risolve i problemini emersi. Intanto sono passati 2 mesi, e non mi risulta sia stato fatto nulla.
Andiamo avanti.
Ciao
Il vero problema non sono i binari, ma la gente che ci si mette. Io a Venturina la stazione la vedevo spesso vuota. Non stiamo tanto a fare i sofisticati, tante chiacchiare senza concludere un tubo.
Per quello che ho visto io a Venturina il progetto di Fabio risolve i problemini emersi. Intanto sono passati 2 mesi, e non mi risulta sia stato fatto nulla.
Andiamo avanti.
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
-
fabio_lucarelli
prendendo spunto dalle sagge parole del buon giuseppe,questa sera ricontrollo le tipologie di scambi installati (quanti destri e quanti sinistri),se sono giusti e sono 11,come confermato da stefano,vado avanti con il mio progetto,il 12°scambio servirà per riconnettere la digitale al cappio,pertanto inutile al momento,in seguito volontà e fondi permettendo si aggiungerà.Giuseppe Abbatepaolo ha scritto: Per quello che ho visto io a Venturina il progetto di Fabio risolve i problemini emersi. Intanto sono passati 2 mesi, e non mi risulta sia stato fatto nulla.
se ricevo o meno conferma,non me ne frega niente,in virtù della democrazia vigente,sabato inizio a posare i binari modificati e il prossimo sabato si connettono gli altri moduli.
chi vuole parli adesso o taccia per sempre!
oppure venga a prendersi i moduli e li faccia suo piacere
democratici saluti
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... gli ammutinamenti non sono contemplati nello statutofabio_lucarelli ha scritto:prendendo spunto dalle sagge parole del buon giuseppe,questa sera ricontrollo le tipologie di scambi installati (quanti destri e quanti sinistri),se sono giusti e sono 11,come confermato da stefano,vado avanti con il mio progetto,il 12°scambio servirà per riconnettere la digitale al cappio,pertanto inutile al momento,in seguito volontà e fondi permettendo si aggiungerà.Giuseppe Abbatepaolo ha scritto: Per quello che ho visto io a Venturina il progetto di Fabio risolve i problemini emersi. Intanto sono passati 2 mesi, e non mi risulta sia stato fatto nulla.
se ricevo o meno conferma,non me ne frega niente,in virtù della democrazia vigente,sabato inizio a posare i binari modificati e il prossimo sabato si connettono gli altri moduli.
chi vuole parli adesso o taccia per sempre!![]()
oppure venga a prendersi i moduli e li faccia suo piacere![]()
democratici saluti
-
fabio_lucarelli
non ritengo sia un ammutinamento,ma solo una presa di posizione decisionale,quella che manca al gruppo!massimo raimondi ha scritto: ... gli ammutinamenti non sono contemplati nello statuto
e poi mi appello alla convenzione di ginevra,e mi dichiaro prigioniero politico,così mi dovete pure mantenere....
- Marco De Angelis
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:massimo raimondi ha scritto:
e poi mi appello alla convenzione di ginevra,e mi dichiaro prigioniero politico,così mi dovete pure mantenere....
....così bisogna fare, armarsi e partire...non è che si può stare sul progetto su carta per svariati mesi...
- Giuseppe Abbatepaolo
Vai Fabio, se qualcuno mena te difendo io....fabio_lucarelli ha scritto: prendendo spunto dalle sagge parole del buon giuseppe,questa sera ricontrollo le tipologie di scambi installati (quanti destri e quanti sinistri),se sono giusti e sono 11,come confermato da stefano,vado avanti con il mio progetto,il 12°scambio servirà per riconnettere la digitale al cappio,pertanto inutile al momento,in seguito volontà e fondi permettendo si aggiungerà.
chi vuole parli adesso o taccia per sempre!![]()
oppure venga a prendersi i moduli e li faccia suo piacere![]()
democratici saluti
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
quando uno vuole fare qualcosa ed è armato di buona volontà, non è che può stare ad aspettare mesi.
ne abbiamo parlato e riparlato, nessuno si prende la briga di dire "approvato".
allora poi uno si rompe e non si fa più niente.
vai fabio!!!
ps magari facci sapere quando e dove si lavora, nel caso qualcuno volesse venire a dare una mano
ne abbiamo parlato e riparlato, nessuno si prende la briga di dire "approvato".
allora poi uno si rompe e non si fa più niente.
vai fabio!!!
ps magari facci sapere quando e dove si lavora, nel caso qualcuno volesse venire a dare una mano
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!