Moduli Stazione Nascosta GFT

Descrizione della nostra "creatura"...in continua evoluzione!!
Rispondi
Gabriele Rocchi
Amministratore

Re: Moduli Stazione Nascosta GFT

Messaggio da Gabriele Rocchi »

Il brain storming serve proprio a questo...Alla palificazione non avevo pensato...
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

massimo raimondi ha scritto:
Gabriele Rocchi ha scritto:Per quanto riguarda la giocabilità mi affido alle vostre alternative in quanto avete avuto modo di testarla con mano. Pertanto se vi sono venute in mente "varianti" ben vengano.
Per la scenografia, la proposta di Fabio forse credo sia più realizzabile in funzione degli spazi a disposizione però è altresì vero che i treni vengono messi sul binario alla luce del sole. Bisogna valutare quindi quanto quest'ultima cosa possa influire o meno sulla resa finale...

non dimentichiamo poi che se a vista la stazione non può mancare di di palificazione ... e allora altri dolori :sudarella: :sudarella:
in realtà nel mio "sogno" il carico analogico èra dietro la stazione,pertanto seminascosto,e senza palificazione,il carico digitale a destra,lato tuo cappio,su 2/3 binari senza palificazione. :fischio:
fabio_lucarelli

AAA cercasi operai disponibili

visto l'imminenti uscite del gruppo...sarebbe il caso di rimettere le mani sulla stazione nascosta per effettuare le modifiche,che il buon gigi non ci ha mai comunicato...?
interconnessione dei binari digitali,sul modulo centrale,raddoppio della linea analogica di carico,eliminazione dei tronchini(per riutilizzo degli scambi).
il trio dei costruttori è disponibile per una sessione full time sabato mattina ore 9 >ad oltranza,presso il laboratorio di Giorgio ?
almeno una volta definito il piano binari,posso passare al montaggio motori e relativi cablaggi.
naturalmente l'invito è esteso a tutte le anime di buona volontà :cool:
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da Giovanni Paciello »

se posso mi aggrego, vedo come sto combinato sabato mattina......... :roll:
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

non ho avuto tempo e non avrò molto tempo per fare un disegno. comunque penso che per inserire queste comunicazioni al centro e togliere un binario dalla digitale ed aggiungerne uno per il carico treni non credo serva un disegno...fatelo e basta :blink:
fabio_lucarelli

Luigi Corvini ha scritto:non ho avuto tempo e non avrò molto tempo per fare un disegno. comunque penso che per inserire queste comunicazioni al centro e togliere un binario dalla digitale ed aggiungerne uno per il carico treni non credo serva un disegno...fatelo e basta :blink:
lo sò che non serve un disegno...volevo solo sapere se èri ancora presente :)))) :))))
troppo preso a costruire il mio modellino? :-PP :-PP
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

Messaggio da stefano camponeschi »

probabilmente sabato non sarò presente, causa rottura tubi per gelo in montagna comunque come già accennato al pub è necessario il tempestivo acquisto degli scambi (sono stati proposti SL95/SL96 PECO) e dei motori per la connessione avendo cura di inserirli senza spostare i binari già montati e inserire nell'acquisto anche il diritto ST 202 PECO da 79mm da utilizzare per la connessione tra moduli in quantità sufficiente da provare su alcuni moduli
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

salvo imprevisti sabato mattina - se confermato - ci sono
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
fabio_lucarelli

stefano camponeschi ha scritto:probabilmente sabato non sarò presente, causa rottura tubi per gelo in montagna comunque come già accennato al pub è necessario il tempestivo acquisto degli scambi (sono stati proposti SL95/SL96 PECO) e dei motori per la connessione avendo cura di inserirli senza spostare i binari già montati e inserire nell'acquisto anche il diritto ST 202 PECO da 79mm da utilizzare per la connessione tra moduli in quantità sufficiente da provare su alcuni moduli
mà al momento non vedo la necessità di acquisire nuovi scambi,in fondo i tre che gestiscono i tronchini,sono sacrificabili,e semmai si possono montare anche in secondo tempo,mentre se ci mancano,possiamo inserirli in seguito sul modulo centrale.
mentre se aspettiamo i nuovi scambi,spostiamo le modifiche a sabato 26,perchè il 19 ho un'altro impegno.
Giovanni Paciello
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da Giovanni Paciello »

ragà, basta che abbiamo ben chiaro quello che si deve fare ;)
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Rispondi