Auguri anticipati
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Auguri anticipati
Ciao raga vi anticipo gli auguri di buone feste sicuramete al 100% SALTO IL SERAFICO causa sono rientrato ora da carsoli a mio figlio Fabio gli si è rotta la macchina ed è rimasta su....ciao a tutti e auguri di nuovo........se conoscete un amico che hai il carroattrezzi me lo fate sapere.....CIAO
il mio sito http://amogi.altervista.org
-
fabio_lucarelli
Re: Auguri anticipati
e che resti ad aspettà er carroattrezzi fino a sabato?gianfrancoproietti ha scritto:Ciao raga vi anticipo gli auguri di buone feste sicuramete al 100% SALTO IL SERAFICO causa sono rientrato ora da carsoli a mio figlio Fabio gli si è rotta la macchina ed è rimasta su....ciao a tutti e auguri di nuovo........se conoscete un amico che hai il carroattrezzi me lo fate sapere.....CIAO
auguri bello
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
gianfrancoproietti ha scritto:Ciao raga vi anticipo gli auguri di buone feste sicuramete al 100% SALTO IL SERAFICO causa sono rientrato ora da carsoli a mio figlio Fabio gli si è rotta la macchina ed è rimasta su....ciao a tutti e auguri di nuovo........se conoscete un amico che hai il carroattrezzi me lo fate sapere.....CIAO
Gianfry,
ma con l'assicurazione dell'auto non ha anche il carroattrezzi incluso?
-
fabio_lucarelli
a parte che è un optional,e tu pensi che gianfri lo abbia attivato?Marco De Angelis ha scritto: l'assicurazione dell'auto non ha anche il carroattrezzi incluso?
è già tanto se paga l'assicurazione....
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:a parte che è un optional,e tu pensi che gianfri lo abbia attivato?Marco De Angelis ha scritto: l'assicurazione dell'auto non ha anche il carroattrezzi incluso?![]()
è già tanto se paga l'assicurazione....![]()
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Grazie Marco per la tua grande difesa,comunque purtroppo per sabato la macchina non sarà pronta quindi devo proprio saltare il serafico U grande abbraccio a tutti ciao e di nuovo auguri................Gianfryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
il mio sito http://amogi.altervista.org