ho provato questa soluzione tram:
due tram, da diversa provenienza e numerazione, in 8 movimenti con fermata intermedia in A/R e replica del ciclo temporizzato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ieri con l'amico Pucci abbiamo sistemato le racchette ora è assicurato il funzionamento sai in analogico (unidirezionale) che digitale (bidirezionale) con più treni in circolazione.
è già tutta un'altra musica in attesa di inserire i moduli digitali per gli itinerari.
stefano camponeschi ha scritto:ieri con l'amico Pucci abbiamo sistemato le racchette ora è assicurato il funzionamento sai in analogico (unidirezionale) che digitale (bidirezionale) con più treni in circolazione.
è già tutta un'altra musica in attesa di inserire i moduli digitali per gli itinerari.
saluti
uhmmmmmm non ci credo ...... tocca fare una prova ... un collaudo ... un test ...ehhh mica si fa così ...
Ho installato abbastanza facilmente tre decoder ESU look pilot su:
1) 245 6040 Hornby
2) E424 314 Hornby XMPR
3) D345 1119 Roco XMPR
dopo pranzo li programmo, entrano subito in turno il preesercizio l'hanno fatto in analogico.
saluti elettrici e termici
stefano camponeschi ha scritto:Ho installato abbastanza facilmente tre decoder ESU look pilot su:
1) 245 6040 Hornby
2) E424 314 Hornby XMPR
3) D345 1119 Roco XMPR
dopo pranzo li programmo, entrano subito in turno il preesercizio l'hanno fatto in analogico.
saluti elettrici e termici