Marco De Angelis ha scritto:
Ottimo lavoro ... invece nella parte dietro la galleria cosa hai intenzione di fare? sempre parco o altro?
per il discorso catenaria....forse da utilizzare il seguente sistema di scivoli all'interno delle gallerie, nella parte non troppo a vista del portale
In che senso nella parte dietro??
Luigi Corvini ha scritto:Visto il limitato sviluppo della galleria si potrebbe anche ipotizzare di farla per intero anche in galleria, ovviamente retta da qualche strutturina in ottone solidale con il modulo.
Infatti io pensavo, con il tuo aiutino di fare una struttura in ottone...Tipo ad U rovesciata all'interno di tutta la galleria...
Gabriele Rocchi ha scritto:Infatti io pensavo, con il tuo aiutino di fare una struttura in ottone...Tipo ad U rovesciata all'interno di tutta la galleria...
Difatti cercherò di ultimare la parte estetica della galleria, ma vorrei tralasciare per il momento il rivestimento interno, cosi da ultimarlo quando la struttura sarà completata...
Che ne dite??
Oppure se ritenete che questa non possa influenzare le operazioni di allestimento catenaria, procederò tranquillamente...
Gabriele Rocchi ha scritto:Cambiato il binario della secondaria...
31102011145.jpg
Iniziato anche a modificare la galleria...
Ottimo Gabriele, ed un grazie particolare.
Così posso far circolare le mie 2 piani con i ganci corti...
Il 12 le provo....
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Oggi mi sono dedicato alla galleria...Ho sostituito il portale e ricoperto la montagna..
05112011150.jpg
05112011151.jpg
Infine ho fatto una prova nel parchetto...Il tutto è per vedere come disporre gli oggetti. Successivamente i tavoli saranno in color metallo, verranno messe le relative sedie con i personaggi..
05112011149.jpg
Ciao!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.