visto che la montagna non và da maometto...,maometto è andato alla montagna!
sabato mi sono accattato qualche Kg di sabbia da decorazione,e ieri ho fatto una prova di posa.
che vi sembra?
penso che dovrò dargli una bottarella di grigio medio?
fabio_lucarelli ha scritto:visto che la montagna non và da maometto...,maometto è andato alla montagna!
sabato mi sono accattato qualche Kg di sabbia da decorazione,e ieri ho fatto una prova di posa.
che vi sembra?
penso che dovrò dargli una bottarella di grigio medio?
... ma sì ... va bene ... se hai modo mischialo con un "pochino" di ballast più scuro e se non ne hai a disposizione sporcalo con grigio più scuro ; comunque potresti aggiungere sabbia colorata rossiccia (per simulare la ruggine vedi un mio vecchio post ad hoc viewtopic.php?f=9&t=103) - se ti serve ne ho -
in generale andandoci su con sporcature varie il risultato c'è
massimo raimondi ha scritto:
... ma sì ... va bene ... se hai modo mischialo con un "pochino" di ballast più scuro e se non ne hai a disposizione sporcalo con grigio più scuro ; comunque potresti aggiungere sabbia colorata rossiccia (per simulare la ruggine vedi un mio vecchio post ad hoc viewtopic.php?f=9&t=103) - se ti serve ne ho -
ho un pò di ghiaino marrone di LS.
sabbia marrone al da vinci non cèra,ho preso quella chiara per i sentieri\fiumi
semmai vado di polveri
massimo raimondi ha scritto:
ho un pò di ghiaino marrone di LS.
sabbia marrone al da vinci non cèra,ho preso quella chiara per i sentieri\fiumi
semmai vado di polveri
ps. il post non è tuo....è di marco
no no è il mio ... lui usa i super poteri e ruba i post ...