il mio 2° plastico dopo 20 anni...
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Re: il mio 2° plastico dopo 20 anni...
Eh già...Troppo nera...
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
concordo...magari poi gli dai di aerografo e risolvi al meglio 
-
stefano camponeschi
C'è troppo contrasto tra i due colori
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
No per carita. Come capito al da vinci ti prendo quella che hai visto ieri dimmi solo quanta ne serve
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
ehh sì ...mi unisco al coro ... troppo scura enfatizzata dal contrasto con il bianco.
sul cappio nuovo con stefano ho verificato che aggiungendo il pietrisco del "da vinci" il colore scuro si mitiga ... prova
sul cappio nuovo con stefano ho verificato che aggiungendo il pietrisco del "da vinci" il colore scuro si mitiga ... prova
-
fabio_lucarelli
Bè un bel po' ...cristiano galvagno ha scritto:No per carita. Come capito al da vinci ti prendo quella che hai visto ieri dimmi solo quanta ne serve
Non ho ancora idea delle quantità,ma se il prezzi è 2 euro barattolo ne prendiamo 5,tanto se avanza ci sono sempre i moduli sociali dove metterla
- mauro
si ma sono mattoni diversi non possono essere dello stesso colore.
se fai un lavaggio al portale e al muro, con lo stesso colore, uniformi i segni del tempo.
se fai un lavaggio al portale e al muro, con lo stesso colore, uniformi i segni del tempo.
-
fabio_lucarelli
in attesa del "miracoloso"ghiaino del da vinci....
ho fatto una prova con quello di linea secondaria,forse ho messo troppo marrone,ma con una sporcatina di grigio chiaro
ho fatto una prova con quello di linea secondaria,forse ho messo troppo marrone,ma con una sporcatina di grigio chiaro
- valerio v.
- G.F.T. Supporter
Fabio, sa troppo di letto di torrente. Dovresti scurire un pò di piu' il marron.
Prova a metterne un pò in un bicchierino di plastica con del "terra di siena brucciata " e ogni tanto li dai una girata, mi rccomando non troppa tinta per non affogare la ghiaia ma il tanto giusto per darli una colorata e lasci asciugare. Nell'arco d 12 ore ti ritrovi un pò di ghiaia già invecchiata da mettere lungo linea.
Io l'ho fatto, guarda la foto nel mio post nella foto della D445
Prova a metterne un pò in un bicchierino di plastica con del "terra di siena brucciata " e ogni tanto li dai una girata, mi rccomando non troppa tinta per non affogare la ghiaia ma il tanto giusto per darli una colorata e lasci asciugare. Nell'arco d 12 ore ti ritrovi un pò di ghiaia già invecchiata da mettere lungo linea.
Io l'ho fatto, guarda la foto nel mio post nella foto della D445
- Marco De Angelis
- Contatta:
Fabio,
qui la mia tecnica di sporcatura con polveri...se puo' essere di aiuto..
qui la mia tecnica di sporcatura con polveri...se puo' essere di aiuto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.