I moduli del cappio semplice con bivio
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Nuovo cappio semplice con bivio
questa mattina ho scaricato e preparato l'arco del filo a caldo nel pomeriggio inizio lo sgrosso del polistirolo e questa sera dopo i servizi familiari se riesco posto qualche foto.
saluti stefano
saluti stefano
- Marco De Angelis
- Contatta:
bene...attendiamo le novitàstefano camponeschi ha scritto:questa mattina ho scaricato e preparato l'arco del filo a caldo nel pomeriggio inizio lo sgrosso del polistirolo e questa sera dopo i servizi familiari se riesco posto qualche foto.
saluti stefano
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Stefano come sei bono sulla foto a Venturina te sistemo io

il mio sito http://amogi.altervista.org
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Difatti...Brillante idea di chiudere l'anello...
Io per ora eviterei di FISSARE del tutto i deviatoi, perchè sarebbe il caso di inserire una coppia di motori (magari possiamo utilizzare quelli della rivarossi/hornby) così automatizziamo il tutto...
Io per ora eviterei di FISSARE del tutto i deviatoi, perchè sarebbe il caso di inserire una coppia di motori (magari possiamo utilizzare quelli della rivarossi/hornby) così automatizziamo il tutto...
-
stefano camponeschi
in effetti gli scambi e l'incrocio sono fissati con i chiodini e come detto devo anche arretrare con i sezionamenti isolati.
saluti
saluti
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Stefano i sezionamenti lasciali pure così...Arrentrando non vorrei che diano fastidio all'alimentazione...Se dobbiamo fare delle modifiche facciamole DOPO venturina, visto che il test di ieri è stato pressochè perfetto...
-
fabio_lucarelli
giusto,già ci è andata di lusso con il lavoraccio che hai fatto !

-
stefano camponeschi
OK!
SALUTI
SALUTI
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
STEFANO MODELLISTA DELL'ANNO GFT 2012

-
stefano camponeschi
Che ho vinto?
allego alcune foto del cappio con la prima sbozzatura del polistirolo a seguito di quanto convenuto alla Marina.
Il panettone di dx è stato abbassato di circa 2 cm e la parte anteriore sopra il portale è stato tagliato di altri 3 cm.
Quello di sinistra è stato ampliato ed è più alto di due cm sul quale appoggiare la sceneggiatura amovibile.
scatenatevi!!!!
allego alcune foto del cappio con la prima sbozzatura del polistirolo a seguito di quanto convenuto alla Marina.
Il panettone di dx è stato abbassato di circa 2 cm e la parte anteriore sopra il portale è stato tagliato di altri 3 cm.
Quello di sinistra è stato ampliato ed è più alto di due cm sul quale appoggiare la sceneggiatura amovibile.
scatenatevi!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.