Vaff...

Ci piace muovere le manine....
mauro
E' ora che fai un modulo

Vaff...

Messaggio da mauro »

cioè, volevo dire Vof ! :dance2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gabriele Rocchi
Amministratore

Re: Vaff...

Messaggio da Gabriele Rocchi »

Grande Mauro!!
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

very interesting!!! :yahoo:
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

... dai maurè ... prepara la tua rubrichetta ... :cool:
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

Io vi proporrei di fare un "database" di rotabili FS di tutte le epoche, suddivisi per tipologia, ove mettere la fotografia del modello (nuovo, elaborato, autocostruito). Tutti quelli che han fatto un modello portano il loro apporto mentre chi vuole più info può parlarne sul forum.
Potrebbe risultare come riferimento (magari facendo simile cosa per loco e carrozze) e sicuramente non è già proposto in altri siti.
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

mauro ha scritto:Io vi proporrei di fare un "database" di rotabili FS di tutte le epoche, suddivisi per tipologia, ove mettere la fotografia del modello (nuovo, elaborato, autocostruito). Tutti quelli che han fatto un modello portano il loro apporto mentre chi vuole più info può parlarne sul forum.
Potrebbe risultare come riferimento (magari facendo simile cosa per loco e carrozze) e sicuramente non è già proposto in altri siti.
Questa mi sembra un'idea interessante. Si potrebbe integrare anche con l'idea di mettere sul sito i treni che riproduciamo :leggo:
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

Si, più che il modello commerciale comprato e messo li (che comunque fa numero) è l'elaborazione la cosa più bella. Fermo restando il fatto che chiunque cerchi oggi su google un elenco di immagini di carri (modello o meno) non trova un accidenti...
Basterebbe una cosa semplice;

tipologia di carro --> aperti, chiusi, speciali

schede con foto (basta decidere uno standard) anno di costruzione e nome del carro.
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

qualche tempo fà su un forum è stato presentato un database "train catalogue".che un ragazzo ha messo a disposizione gratuitamente,
io ho scaricato il programma e devo dire che è molto semplice e completo,puoi mettere di tutto,anche i setaggi dei decoder delle loco del gruppo,basterebbe metterlo sul server con accesso ai soci e li inserire tutti i nostri mezzi.
lo conoscete?

ps. complimenti per l'eleborazione
:clap:
mauro
E' ora che fai un modulo

Messaggio da mauro »

grazie Fabio... il lavoro procede e la maniglia trovo sia la cosa più carina :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

mauro ha scritto:la maniglia trovo sia la cosa più carina :roll:
mitica!
Rispondi