fabio_lucarelli ha scritto:
....a pè...noi avemo già prenotato...che devi fà?
Mi sembrava scontato, non vengo. Mi sono già preso 2 weekend fuori famiglia a ottobre e novembre....
Mi raccomando foto plastici, soprattutto soluzioni carico - scarico treni....
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
massimo raimondi ha scritto:
... veramente la soluzione carico scarico ... la portiamo noi a Novegro ... è la novità della manifestazione ...
Bravi.
Collaudatela bene che quando funziona ci gioco pure io
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
salvatore messina ha scritto:Ho visto sul forum le 801 fanta e le vorrei prendere. Ma dicono che il colre arancio e'
troppo acceso speriamo che non sia quella fefinitiva
non è un problema...bastare un leggero effetto di sporcatura..leggera e l'effetto del colore acceso scomparirà
Qualcuno è intenzionato da qui a Natale ad acquistare le Fanta ?
A me stuzzica molto il caimano navetta di ACME
Anche le carrozze ACME UIC-X riqualificate XMPR, ma anche qualche cosa tipo UICX origine...pure i bagagliaiono molto belli
mauro ha scritto:dalle telefonate ricevute direi che non c'era da strapparsi i capelli.
a parte l'Emmina, che però mesà che interessa solo a me qui, hehehehe
eheheh...cmq ho sentito che Acme dovrebbe realizzare prossimamente ETR401 ed ETR450....interessante...oltre ad altre cosette
Basta che giranosenza problemi su plastici e modulari