I moduli del cappio semplice con bivio
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Nuovo cappio semplice con bivio
non mi sembra proprio che faccio come mi pare (comunque faccio) mentre io accetto di buttare nel cestino le mie proposte se non condivise, vedo che molti nel gruppo non fanno altrettanto, spero si possa trovare il tempo necessario per elaborare scelte e progetti non decidere in piedi, fuori dalla pizzeria o in un unico incontro frettoloso al Mc' Donalds.
Domenica sono stato in garage a sbiancare con la candeggina la massicciata.
saluti
Domenica sono stato in garage a sbiancare con la candeggina la massicciata.
saluti
-
fabio_lucarelli
Me potevi chiamà!
Te portavo l'acido muriatico.....
Te portavo l'acido muriatico.....
- Marco De Angelis
- Contatta:
...vedasi cappio che non è come da progetto approvato...ma non è un problema, sia chiaro.stefano camponeschi ha scritto:non mi sembra proprio che faccio come mi pare (comunque faccio) mentre io accetto di buttare nel cestino le mie proposte se non condivise, vedo che molti nel gruppo non fanno altrettanto
saluti
Io prima di te ne ho buttate via di proposte non valutate dal gruppo ed sempre prima di te, ne ho fatte di cose per il gruppo...poi che nel gruppo c'è chi si da da fare ed altri un po meno...questo è ormai risaputo nel tempo...
Era giusto per chiarire
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
L'importante è che almeno circoli qualcosa, rispetto a prima...Poi per le successive esperienze (riguardo la realizzazione di parti sociali), dovremmo porre più attenzione.
Come si dice, nessuno nasce imparato, quindi facciamo tesoro di quanto successo per il futuro del gruppo.
Nulla togliere, chiaramente, all'impegno che ha portato avanti il mitico Stefano...
Come si dice, nessuno nasce imparato, quindi facciamo tesoro di quanto successo per il futuro del gruppo.
Nulla togliere, chiaramente, all'impegno che ha portato avanti il mitico Stefano...
- Marco De Angelis
- Contatta:
Scenograficamente si potrebbe realizzare anche una vecchia strada ( sotto il cavalcavia) che portava verso i binari ed un passaggio a livello ormai dismesso
tipo questo...
tipo questo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
i portali di galleria andrebbero sistemati il più possibile vicino al bivio. quello lato pubblico per nascondere il binario con raggio di curvatura stretto e il flesso quando si raccorda con il modulo di peppe, mentre quello lato interno per nascondere quel deviatoio inutile che avete messo.
-
stefano camponeschi
scrivo due parole sperando di non creare qualche maldipancia. sabato e domenica ci possiamo scambiare qualche opinione sul cappio sperando che nel tempo tra la prova della settimana scorsa ad oggi ci siano delle proposte operative su cosa fare dividendoci i compiti.
Lo scambio allo stato delle cose si può tranquillamente tenere o eliminare se questo ci induce a modificare la posizione del portale.
la strada sotto il cavalcavia si può fare, ho un pezzo di passaggio a livello disponibile.
Ci vediamo da Fabio.
Lo scambio allo stato delle cose si può tranquillamente tenere o eliminare se questo ci induce a modificare la posizione del portale.
la strada sotto il cavalcavia si può fare, ho un pezzo di passaggio a livello disponibile.
Ci vediamo da Fabio.
- Marco De Angelis
- Contatta:
Uno spunto scnografico interessante, per il nostro cappio, visto tramite la diretta di Finfo da Novegro. 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
e noi ci facciamo le pippe mentali sul panettone! bha!
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com
- Marco De Angelis
- Contatta:
concordo in pienocristiano galvagno ha scritto:e noi ci facciamo le pippe mentali sul panettone! bha!
lo dico da sempre, basta "rubare" con gli occhi e partecipare a qualche manifestazione importante, anche come spettatori, per avere spunti da rimortare sulle proprie realizzazioni