I moduli del cappio semplice con bivio

Descrizione della nostra "creatura"...in continua evoluzione!!
Rispondi
fabio_lucarelli

Re: Nuovo cappio semplice con bivio

Messaggio da fabio_lucarelli »

gianfrancoproietti ha scritto:Il mio dubbio è questo vedendo la foto vedo la massicciata di colore nero,poi un secondo dubbio,vedo un cavo che fuoriesce ma è solo di appoggio o fisso,
si la massicciata è un pò troppo nera,ma rimediabile
il cavo che vedi è l'alimentazione del binario,abbiamo già dato delle indicazioni per riposizionarlo o nasconderlo.
invece de fà er contachiodi...inizia a costruire le casette :-PP :-PP
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

Messaggio da stefano camponeschi »

in effetti la massicciata si è fatta più scura dopo aver messo la colla del resto è sanpietrino DOC e se vi serve ne ho per tutti.

saluti
stefano
gianfrancoproietti
Socio G.F.T.
Contatta:

Messaggio da gianfrancoproietti »

fabio_lucarelli ha scritto:
gianfrancoproietti ha scritto:Il mio dubbio è questo vedendo la foto vedo la massicciata di colore nero,poi un secondo dubbio,vedo un cavo che fuoriesce ma è solo di appoggio o fisso,
si la massicciata è un pò troppo nera,ma rimediabile
il cavo che vedi è l'alimentazione del binario,abbiamo già dato delle indicazioni per riposizionarlo o nasconderlo.
invece de fà er contachiodi...inizia a costruire le casette :-PP :-PP
UEEEEEEEEEEEE de cognome faccio Proietti mica Caltagirone :D :D :D :D :D :D :D :D :D datemi le misure che dopo il 23 inizio l'opera.... :beach: :beach: :beach: :beach: :beach: :beach:
massimo raimondi
Socio G.F.T.

Messaggio da massimo raimondi »

qualche spunto /proposta per il borgo
italy_lazio_greccio_village_rieti_038ami00611.jpg
greccio1.jpg
greccio.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo Raimondi
Associazione GFTartaruga Onlus
http://www.gftartaruga.it
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

invio foto cappio
rinnovo l'invito per il fine settimana per lavori e/o visualizzazione del nuovo cappio così si potrà dare meglio il proprio contributo.
Rimane montato sabato e domenica poi sarà nuovamente rimontato quando ci sarà una nuova seduta di lavoro programmata-

saluti ai Tartarughini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

massimo raimondi ha scritto:qualche spunto /proposta per il borgo

...
Bellissime Massimo, magari riuscire a realizzare una cosa simile. Greccio giusto?

Io vorrei trovare un borgo a cui ci ispiriamo. Poi me lo studio in pianta, e cerco di riprodurre quello che vogliamo fare in autocad.

Quando trovate foto di un borgo che vi piace in generale mettete il nome e non solo le foto.

Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:
massimo raimondi ha scritto:qualche spunto /proposta per il borgo

...
Bellissime Massimo, magari riuscire a realizzare una cosa simile. Greccio giusto?

Io vorrei trovare un borgo a cui ci ispiriamo. Poi me lo studio in pianta, e cerco di riprodurre quello che vogliamo fare in autocad.

Quando trovate foto di un borgo che vi piace in generale mettete il nome e non solo le foto.

Ciao
...Peppe...per fare un borgo, di dimensioni ridotte, non c'è mica bisogno di autocad...basta un disegno generale ed iniziare, in serie, la lavorazione degli edifici completi e di quelli coulisse...
Mi sembra di vedere che Stefano ha provveduto a disegnare una pianta del centro del borgo cittadino... :blink:

piuttosto Pè...rimpicciolisci la parte centrale della tua rotonda...mi hanno segnalato che è un po troppo grandicella :kiss: :blink:
...me raccomando con i lavori...2015-2020 :-)))))))))))) :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Giuseppe Abbatepaolo
E' ora che fai un modulo

Messaggio da Giuseppe Abbatepaolo »

Riprendiamo l'argomento risultati della riunione.
Alcuni scatti
DSCN1110b.JPG
DSCN1111b.JPG
DSCN1112b.JPG
DSCN1113b.JPG
In pratica l'ipotesi formulata è la seguente:

Disposizione paesaggistica
DSCN1110c.JPG
Percorso stradale.
DSCN1110d.JPG
Per completezza di informazione c'era anche un'altra proposta: non fare il borgo, ma fare che la strada finisce dentro ua galleria, di dimensioni tali da contenere una rotonda nascosta. Sulle montagne solo boschi.

La soluzione borgo è più intrigante, però è valida se la li fa' molto bene. Inoltre è sicuramente più costosa (serviranno casette, personaggi, macchine etc ).
La soluzione bosco è più facile ed economica.

Infine è stato deciso di mettere uno scambio per future esigenze. Per ora resterà inutilizzato, poi si vedrà
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

foto paese senza nome a campobasso il secondo Antrdoco
Luigi Corvini
Socio G.F.T.

Messaggio da Luigi Corvini »

Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Infine è stato deciso di mettere uno scambio per future esigenze. Per ora resterà inutilizzato, poi si vedrà
Ma perché dovete infilare scambi da ogni parte??? Mi dovete spiegare le future esigenze...
Oltre che li è brutto e rovina il lavoro fatto finora, non serve a niente e anche sul lato realismo non c'entra proprio una sega!
Rispondi