I moduli di Proietti Gianfranco (Ex Socio)
-
salvatore messina
- Socio G.F.T.
Re: I moduli di Proietti Gianfranco
Complimenti per i lavori
vista del vivo è bellissima
vista del vivo è bellissima
- Giorgio pompei
- E' ora che fai un modulo
Veramente bella!
Gianfry, mi dovrai insegnare un sacco di cose sugli edifici 8)
E poi..... Bellissimo il CANE, uno spettacolo.... SEMBRA VERO
Ma come hai fatto

Gianfry, mi dovrai insegnare un sacco di cose sugli edifici 8)
E poi..... Bellissimo il CANE, uno spettacolo.... SEMBRA VERO
- Giuseppe Abbatepaolo
Ottimo Gianfranco vedo che hai ripreso alla svelta.
Calma e sangue freddo.
Perdonami ma non ho capito un dettaglio: quanto sono lunghi i marciapiedi? In particolare quelli della secondaria.
I miei al momento sono circa 140 cm. Ospitano tranquillamente convogli da loco + 4 carrozze. In futuro prevedo l'introduzione di un modulo intermedio da 60, che porterà i marciapiedi a 200 cm. (fino a 1 loco+6 carrozze).
Dico ciò perchè dobbiamo creare una vera movimentazione tra le 2 stazioni, soprattutto sulla secondaria.
Ti ricordo che i miei marciapiedi sono alti 13mm dal piano modulo (come i tuoi "vecchi").
Ciao.
Calma e sangue freddo.
Perdonami ma non ho capito un dettaglio: quanto sono lunghi i marciapiedi? In particolare quelli della secondaria.
I miei al momento sono circa 140 cm. Ospitano tranquillamente convogli da loco + 4 carrozze. In futuro prevedo l'introduzione di un modulo intermedio da 60, che porterà i marciapiedi a 200 cm. (fino a 1 loco+6 carrozze).
Dico ciò perchè dobbiamo creare una vera movimentazione tra le 2 stazioni, soprattutto sulla secondaria.
Ti ricordo che i miei marciapiedi sono alti 13mm dal piano modulo (come i tuoi "vecchi").
Ciao.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Peppe non ha importanza quanto sono lunghi i marciapiedi. La stazione è in grado di ospitare i treni che girano in secondaria. Comunque escludendo il marciapiede del primo binario sul quale Gianfranco ha apportato la modifica del vecchio magazzino abbandonato, il marciapiede tra il binario 2 e 3 dovrebbe risultare lungo 2,8 m, mentre il marciapiede tra il binario 4 e quelli che danno sulla parata saranno lunghi circa 3,2 m.Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Perdonami ma non ho capito un dettaglio: quanto sono lunghi i marciapiedi? In particolare quelli della secondaria.
- Marco De Angelis
- Contatta:
Che stazione!Luigi Corvini ha scritto:Peppe non ha importanza quanto sono lunghi i marciapiedi. La stazione è in grado di ospitare i treni che girano in secondaria. Comunque escludendo il marciapiede del primo binario sul quale Gianfranco ha apportato la modifica del vecchio magazzino abbandonato, il marciapiede tra il binario 2 e 3 dovrebbe risultare lungo 2,8 m, mentre il marciapiede tra il binario 4 e quelli che danno sulla parata saranno lunghi circa 3,2 m.Giuseppe Abbatepaolo ha scritto:Perdonami ma non ho capito un dettaglio: quanto sono lunghi i marciapiedi? In particolare quelli della secondaria.
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Nuovi aggiornamenti.
Assemblato il modulo sulla struttura e su consiglio di Marco ho messo una rompi tratta sotto ilmodulo inmodo tale didare una certa resistenza,e corpo al modulo stesso.....Nel fratempo in attesa che tutto si incolli per bene,inzio larealizzazione del magazzino che andrà ha svolgere il lavoro al terzo modulo zona movimentazione.Non inizio subito il secondo anche e la frenesia è tanta ma vado avanti piano piano comunque penso sicuramente che massimo per fine settimana o tra martedi e mercoledi il modulo stazione sia finito (la parte costrutiva impianto e cavi)...okecco le immagini....ciaooooooooooo

Assemblato il modulo sulla struttura e su consiglio di Marco ho messo una rompi tratta sotto ilmodulo inmodo tale didare una certa resistenza,e corpo al modulo stesso.....Nel fratempo in attesa che tutto si incolli per bene,inzio larealizzazione del magazzino che andrà ha svolgere il lavoro al terzo modulo zona movimentazione.Non inizio subito il secondo anche e la frenesia è tanta ma vado avanti piano piano comunque penso sicuramente che massimo per fine settimana o tra martedi e mercoledi il modulo stazione sia finito (la parte costrutiva impianto e cavi)...okecco le immagini....ciaooooooooooo
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Marco De Angelis
- Contatta:
gianfrancoproietti ha scritto:Nuovi aggiornamenti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 una freccia Gianfry....avanti così, ma sempre con grande attenzione al lavoro... Ora inizia la fase di cablaggio..mi raccomando...fare il lavoro una sola volta per bene, testarlo, ed una volta andato tuttoa buon fine, non metterci più mano
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Grazie marcoli piano piano e cose ben fatte come questo......ER MAGAZZINO
A voi consigli e come continuare......

A voi consigli e come continuare......
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Ma quanti siete a lavorare???