... ma una sopraelevata ... un 8volante ..
Plastico Gallo d'Oro - di Marco DeA
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Re: Plastico di Marco DeA
... visto che stai a manovrà la sega (... segaiolo !) ... TAGLIA LE ZAMPE !
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
massimo raimondi ha scritto:... visto che stai a manovrà la sega (... segaiolo !) ... TAGLIA LE ZAMPE !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Marco De Angelis
- Contatta:
Oggi pomeriggio ho terminato il sistema di supporto dei moduli FIMF.
Ho verniciato anche le parti a vista delle strutture in legno per uniformarle con il colore dei moduli
Ho inoltre iniziato allineamento binari della parte fissa ( sono in attesa del sughero che porterà il Gianfry)
Una volta terminata la posa del tracciato sulla parte fissa, inizierò ad assemblare l'altro cappio "semovente"
Ho verniciato anche le parti a vista delle strutture in legno per uniformarle con il colore dei moduli
Ho inoltre iniziato allineamento binari della parte fissa ( sono in attesa del sughero che porterà il Gianfry)
Una volta terminata la posa del tracciato sulla parte fissa, inizierò ad assemblare l'altro cappio "semovente"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
stefano camponeschi
Buongiorno Marco
colpevole, come tutti, ho elogiato il tuo disegno ma ora visto in opera mi sono posto una domanda non è possibile rovesciare i moduli in modo che il deposito e tutti i binari di manovra siano a portata di mano e in bella vista? scusami ma se ho un dubbio lo dico.
Buona giornata e buon lavoro
colpevole, come tutti, ho elogiato il tuo disegno ma ora visto in opera mi sono posto una domanda non è possibile rovesciare i moduli in modo che il deposito e tutti i binari di manovra siano a portata di mano e in bella vista? scusami ma se ho un dubbio lo dico.
- Marco De Angelis
- Contatta:
Ciao Stefano!stefano camponeschi ha scritto:Buongiorno Marco
ho deciso di posizionare i moduli in questo modo per poi poter inserire delle facciate di edifici ( stile Via Prenestina) a dare un pò di profondità alla scena e proseguire sulla curva che si vede in foto a raccordare sempre con una ambientazione cittadina
Tra il muro ed i moduli FIMF, avanzano 15cm dove inserirò delle mensoline dove poggerà la scenografia
Con l'altezza a 110cm da terra, si riesce ad arrivare su ogni punto dei moduli e c'è anche una bella visuale
Metterlo al contrario, con la parata verso il muro, avrei realizzato una classica scenografia con paesaggio ed alberi... e non è quello che ho in mente
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
- Marco De Angelis
- Contatta:
...ma mi darai una mano con la scenografia?cristiano galvagno ha scritto:quanto sei pravo!!!
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
-
fabio_lucarelli
Marco lo devi pagare a ore come le m...ottecristiano galvagno ha scritto:dipende![]()
- mauro
marmotte?fabio_lucarelli ha scritto: Marco lo devi pagare a ore come le m...otte