I moduli del cappio semplice con bivio
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
I moduli del cappio semplice con bivio
Ho disegnato su carta il cappio semplice con bivio e appena possibile Giorgio lo posta.
questa è la lista dei binari Peco necessari da acquistare c'è da aggiungere il materiale per le altre necessità.
Provvederò all'ordine appena avrò l'approvazione del Gruppo in tempi brevi per chiudere i lavori entro agosto
Oggi trasporto in montagna i TRE moduli che ho recuperato da Massimo, Giorgio e Fabio comprese la Zampe, spero di poterli verniciare già questo fine settimana.
Attrezzato di compasso per disegnare sui moduli vedrete che curve.
verificate tutto TUTTI e per cortesia proponete soluzioni per la scenografia che se necessario facciamo gli opportuni lavori già in fase di posa armamento.
N° 4 ST 202 (diritto 79 mm)
N° 2 SL 89 (scambi sx)
N° 1 SL 94 (incrocio)
N° 6 SL 100 (FLEX 914 mm Traversine legno)
N° 9 ST 200 (diritto 168 mm)
N° 4 ST 231 (Curva r 504,8 mm )
N° 4 ST230 ( Curva r 504,8 mm)
N° 4 ST 226 ( Curva r 438 mm) x completamento cerchio interno bivio se realizzato
N° 2 ST 225 ( Curva r 438 mm) x completamento cerchio interno bivio se realizzato
N° 2 ST 280 (confezione chiodini)
N° 2 SL 10 (confezione giunzioni acciaio)
N° 1 SL 11 (confezione giunzioni isolanti)
mancano dalla lista i terminali di traversine per la congiunzione dei tratti flessibili SL 100 non li ho trovati nel mio catalogo,forse dobbiamo usare i ROCO.
Caldi saluti
stefano
questa è la lista dei binari Peco necessari da acquistare c'è da aggiungere il materiale per le altre necessità.
Provvederò all'ordine appena avrò l'approvazione del Gruppo in tempi brevi per chiudere i lavori entro agosto
Oggi trasporto in montagna i TRE moduli che ho recuperato da Massimo, Giorgio e Fabio comprese la Zampe, spero di poterli verniciare già questo fine settimana.
verificate tutto TUTTI e per cortesia proponete soluzioni per la scenografia che se necessario facciamo gli opportuni lavori già in fase di posa armamento.
N° 2 SL 89 (scambi sx)
N° 1 SL 94 (incrocio)
N° 4 ST 226 ( Curva r 438 mm) x completamento cerchio interno bivio se realizzato
N° 2 ST 225 ( Curva r 438 mm) x completamento cerchio interno bivio se realizzato
mancano dalla lista i terminali di traversine per la congiunzione dei tratti flessibili SL 100 non li ho trovati nel mio catalogo,forse dobbiamo usare i ROCO.
Caldi saluti
stefano
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Re: Nuovo cappio semplice con bivio
Aggiungere ..............I MOTORI E RELATIVI ACCESSORI gia postati in aerea acquisto materiale grazie

il mio sito http://amogi.altervista.org
-
fabio_lucarelli
li fà solo la roco....stefano camponeschi ha scritto: mancano dalla lista i terminali di traversine per la congiunzione dei tratti flessibili SL 100 non li ho trovati nel mio catalogo,forse dobbiamo usare i ROCO.
Caldi saluti
stefano
io uso degli spezzoni,tolgo la riproduzione delle cavicchie col taglierino e li infilo sotto al binario
-
stefano camponeschi
per Giuseppe o altri che hanno foto dettagliate o panoramiche dei moduli di Giuseppe da utilizzare per la continuità scenografica con il cappio.
Mi occorre la DIMA PER I FORI MODULO FIMF, si recupera?
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Sono iniziati i lavori su i moduli del cappio????????????
il mio sito http://amogi.altervista.org
-
stefano camponeschi
si nel fine settimana ho verniciato i tre moduli.
nel prossimo fine settimana dopo aver montato le zampe e uniti i moduli inizio a disegnare col compasso il tracciato.
Nel frattempo se proponete qualche scenografia ci porteremmo avanti con il lavoro.
saluti
nel prossimo fine settimana dopo aver montato le zampe e uniti i moduli inizio a disegnare col compasso il tracciato.
Nel frattempo se proponete qualche scenografia ci porteremmo avanti con il lavoro.
saluti
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
ecco le fotostefano camponeschi ha scritto:per Giuseppe o altri che hanno foto dettagliate o panoramiche dei moduli di Giuseppe da utilizzare per la continuità scenografica con il cappio.
non mi pare ci sia una dima per i fori, c'è in giro una dima per l'allineamento dei binari (se non ricordo male).
saluti
giogio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
-
stefano camponeschi
Buongiorno Giovanni
grazie per le foto.
Le invierò insieme al disegno del tracciato del nuovo cappio ad un amico per chiedergli un aiuto per la scenografia.
saluti
grazie per le foto.
Le invierò insieme al disegno del tracciato del nuovo cappio ad un amico per chiedergli un aiuto per la scenografia.
saluti
- Giorgio pompei
Ecco il disegno del cappio fatto da Stefano. Scusate per il ritardo, ma c'ho avuto qualche problema con lo scanner....stefano camponeschi ha scritto:Ho disegnato su carta il cappio semplice con bivio e appena possibile Giorgio lo posta.
N° 2 SL 89 (scambi sx)
N° 1 SL 94 (incrocio)
Caldi saluti
stefano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cristiano galvagno
- Socio G.F.T.
- Contatta:
forse dico una stronzata ma guardando il disegno del cappio mi sembra molto azzardato, ci sono due tagli in diagonale sul primo modulo, credo che se vogliamo risolvere i problemi precedenti cosi come disegnato ne creiamo due , ma perche non posizionarli come quelli di max?
membro GFTartaruga
http://h0mania.jimdo.com
http://h0mania.jimdo.com