il mio 2° plastico dopo 20 anni...
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: il mio 2° plastico dopo 20 anni...
mi piace
...senti Fa...ma la piscina al centro è per tenerti fresco nel periodo estivo?

-
fabio_lucarelli
essendo una cantina...meglio essere previdentiMarco De Angelis ha scritto:mi piace...senti Fa...ma la piscina al centro è per tenerti fresco nel periodo estivo?
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi vuoi mettere?
giocare con i trenini stando sdraiato sul materassino!
- mauro
inverti lo scambio dal binario 1 al 2
altrimenti il materiale che hai sul primo binario non lo mandi in deposito manco con lo spirito santo
altrimenti il materiale che hai sul primo binario non lo mandi in deposito manco con lo spirito santo
-
fabio_lucarelli
è lo sò maurè...purtroppo non riesco a mettercelo,se non cambiando raggio e scendendo sotto il 400,ma le loco a vapore e le aln lo soffrono parecchio...mauro ha scritto:inverti lo scambio dal binario 1 al 2
infatti pensavo di mandare sul 1 solo automotrici reversibili,che non entrerebbero nel Dl.
- mauro
dai non pensarci per cosi poco! tu fai la modifica, poi alle tue loco a vapore ci penso io...fabio_lucarelli ha scritto:è lo sò maurè...purtroppo non riesco a mettercelo,se non cambiando raggio e scendendo sotto il 400,ma le loco a vapore e le aln lo soffrono parecchio...
infatti pensavo di mandare sul 1 solo automotrici reversibili,che non entrerebbero nel Dl.
-
stefano camponeschi
così sul disegno non realizzo, dovrò fare un sopralluogo
-
fabio_lucarelli
quando vuoi...ma ancora lo devo costruire...stefano camponeschi ha scritto:così sul disegno non realizzo, dovrò fare un sopralluogo
altra prova,ora tutte vanno al Dl ma passano per il binario di entrata...
-
stefano camponeschi
il colpo d'occhio è veramente d'effetto complimenti
buon lavoro e tante manovre
saluti
buon lavoro e tante manovre
saluti
- mauro
uhm ti mangerai le mani per la mancanza di manovre sul primo binario.
Il DV lo metterei in modo da essere speculare al DD, in modo che siano quasi faccia a faccia per intenderci.
Cosi potresti anche ipotizzare un prolungamento del binario morto, che io manderei in diagonale verso la fine del modulo, della serie "é una linea che si stacca e se ne va per fatti suoi..."
Il DV lo metterei in modo da essere speculare al DD, in modo che siano quasi faccia a faccia per intenderci.
Cosi potresti anche ipotizzare un prolungamento del binario morto, che io manderei in diagonale verso la fine del modulo, della serie "é una linea che si stacca e se ne va per fatti suoi..."