Adesso smettila di romperci e inizia a costruirlo
Plastico Gallo d'Oro - di Marco DeA
-
fabio_lucarelli
Re: Diorama/plastico operativo in garage
Bene mi sembra accettabile!
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
fabio_lucarelli ha scritto:Bene mi sembra accettabile!
- Marco De Angelis
- Contatta:
Finalmente sto iniziando ad attrezzare il garage.
Dopo attenta analisi e vari suggerimenti da parte di alcuni di voi del forum, ho deciso di posizionare il plastico operativo sul lato + profondo del garage
Ora sto valutando di posizionare il piano binati a 110 cm da terra, questo per poter sfruttare gli spazio sotto il plastico per riporre eventuali scatole e sopratutto, verso il cappio in fondo al garage, di far passare il muso dell'auto al di sotto del piano base, di una 15 di centimetri verso l'interno
Di seguito qualche scatto
Dopo attenta analisi e vari suggerimenti da parte di alcuni di voi del forum, ho deciso di posizionare il plastico operativo sul lato + profondo del garage
Ora sto valutando di posizionare il piano binati a 110 cm da terra, questo per poter sfruttare gli spazio sotto il plastico per riporre eventuali scatole e sopratutto, verso il cappio in fondo al garage, di far passare il muso dell'auto al di sotto del piano base, di una 15 di centimetri verso l'interno
Di seguito qualche scatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
fabio_lucarelli
approfitta mò che è vuoto,per farci un pavimento....che il cemento "elicotterato"dopo un pò di tempo diventa uno schifo!
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
fabio_lucarelli ha scritto:approfitta mò che è vuoto,per farci un pavimento....che il cemento "elicotterato"dopo un pò di tempo diventa uno schifo!
- Marco De Angelis
- Contatta:
oltre alle mattonelle avete sistema alternativo? tipo linoleum? altro?

- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
puoi provare con le mattonelle di "linoleum"; alternativa è la resina ... ma credo sia un po costosa ...Marco De Angelis ha scritto:oltre alle mattonelle avete sistema alternativo? tipo linoleum? altro?
-
fabio_lucarelli
tutti quei prodotti che vengono ottenuti dalla cottura di argille naturali, mescolate, allo stato diMarco De Angelis ha scritto:oltre alle mattonelle avete sistema alternativo? tipo linoleum? altro?
polveri, con altri prodotti naturali quali quarzo e calcare ed impastate con acqua allo scopo di
ottenere la plasticità necessaria per la loro formatura. Tramite la cottura viene a realizzarsi un
sistema complesso, eterogeneo, formato, in genere, da costituenti cristallini immersi in una matrice
vetrosa.
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
miiiiiiiiiiiiiii ....fabio_lucarelli ha scritto:tutti quei prodotti che vengono ottenuti dalla cottura di argille naturali, mescolate, allo stato diMarco De Angelis ha scritto:oltre alle mattonelle avete sistema alternativo? tipo linoleum? altro?
polveri, con altri prodotti naturali quali quarzo e calcare ed impastate con acqua allo scopo di
ottenere la plasticità necessaria per la loro formatura. Tramite la cottura viene a realizzarsi un
sistema complesso, eterogeneo, formato, in genere, da costituenti cristallini immersi in una matrice
vetrosa.
- mauro
nella mia cantina ci ho messo il linoleum. mi pare di aver speso (anni fa) sui 200 euro per circa 15mq. l'unica cosa è che la colla puzza da matti, però ti viene fuori un lavoro favoloso. passi la scopa e pulisci alla grande.