problema decoder roco 10746
-
belzebuggy
- Appassionato
problema decoder roco 10746
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
Re: problema decoder roco 10746
... accipicchia ... hai fatto una bella frittata ...
... personalmente non mi è mai accaduto ... hai verificato se esiste la possibilità di reset ?
comunque - non è obbligatorio - ma se ti presenti sull'apposita sezione dai la possibilità a tutti gli amici del forum di conoscerti meglio.
... personalmente non mi è mai accaduto ... hai verificato se esiste la possibilità di reset ?
comunque - non è obbligatorio - ma se ti presenti sull'apposita sezione dai la possibilità a tutti gli amici del forum di conoscerti meglio.
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
...ehm lo prevede il regolamento alla voce:massimo raimondi ha scritto:... accipicchia ... hai fatto una bella frittata ...![]()
2. E’ necessario per i nuovi iscritti presentarsi nell’area apposita prima di postare interventi o aprire discussioni, è un segno di civiltà e di amicizia che vogliamo sia sempre presente nel forum.
- mauro
- E' ora che fai un modulo
Ad intuito direi che il problema risiede nel booster. Non puoi collegare il multitopo come slave se non esiste un master. O comunque non fungerebbe.
Personalmente proverei ad aprire il booster e guardare traccia di danni; la componentistica bruciata si individua a... naso.
Personalmente proverei ad aprire il booster e guardare traccia di danni; la componentistica bruciata si individua a... naso.