Treni in miniatura
- gianfrancoproietti
- Socio G.F.T.
- Contatta:
Treni in miniatura
Ho trovato questo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio sito http://amogi.altervista.org
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Re: Treni in miniatura
è organizzato dall'amico Salvatore Graziadio...non siamo stati contattati per motivi di spazio...se qualcuno ci va vedrà con i propri occhi
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
gianfrancoproietti ha scritto:Ho trovato questo.
... qualcuno ci è andato?
- Giuseppe Abbatepaolo
- E' ora che fai un modulo
In teoria ci sono passato. I teoria perchè ero in giro coi miei figli, con poco tempo a disposizione, che per prima cosa sono voluti andare al parco giochi
(che merita).
Ho visto che c'era il plastico della stazione S. Pietro di Salvatore ed un po di gente di Vivitreno con i loro vari plastici. Ero tutti sistemati dentro i corridoi della stazione. Buon afflusso di gente, ma sicuramente un manifestazione non alla nostra grandezza.
Di interessante ho notato che facevano visitare con spiegazione il posto di comando della stazione vera!
Comunque secondo me un invito di cortesia non ci stava male: a queste cose volendo avremmo potuto partecipare solo con alcuni moduli in modalità diorama, un po' di foto, e distribuire opuscoli.
Ciao
(che merita).
Ho visto che c'era il plastico della stazione S. Pietro di Salvatore ed un po di gente di Vivitreno con i loro vari plastici. Ero tutti sistemati dentro i corridoi della stazione. Buon afflusso di gente, ma sicuramente un manifestazione non alla nostra grandezza.
Di interessante ho notato che facevano visitare con spiegazione il posto di comando della stazione vera!
Comunque secondo me un invito di cortesia non ci stava male: a queste cose volendo avremmo potuto partecipare solo con alcuni moduli in modalità diorama, un po' di foto, e distribuire opuscoli.
Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Anonimo
- Giovanni Paciello
- Socio G.F.T.
- Contatta:
sono daccordo con peppe, la pubblicità non guasta maiGiuseppe Abbatepaolo ha scritto: Comunque secondo me un invito di cortesia non ci stava male: a queste cose volendo avremmo potuto partecipare solo con alcuni moduli in modalità diorama, un po' di foto, e distribuire opuscoli.
Ciao
Siccome in Italia non trovavo lavoro, sono andato a fare il metronotte al Polo Nord.
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
Solo che prima che venisse giorno ho dovuto lavorare sei mesi!
- Marco De Angelis
- Contatta:
A me Salvatore mi aveva contattato per esporre il VOMC ma ho dovuto declinare per impegni personali che ho in questo periodo 
- mauro
dai portalo li che in vetrina ci fa un figurone!!