Plastico Gallo d'Oro - di Marco DeA

Sezione dedicata a tutti coloro che desidereranno farci ammirare le proprie creature.
Rispondi
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

Re: Diorama/plastico operativo in garage

Messaggio da stefano camponeschi »

ti allego disegno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

stefano camponeschi ha scritto:ti allego disegno
meglio se gli fai un fax.....

troppo piccolo come risoluzione,nun se vede niente :))))
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

riprovo
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

nuovo invio allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

Messaggio da Marco De Angelis »

Letta la mail...quindi proponi di mettere sul lato opposto del Garage il VOMC...quindi partire dalla nicchia da 120 e proseguire e fare il banco da lavoro, scaffali ed armadio sul lato opposto :blink:
Marco De Angelis " Mr. Scenic"

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

si hai spazio e non vincoli la bascula, hai un bellissimo garage che puoi utilizzare bene senza sacrificare il garage che come vedrai servIrà sopratutto alla FAMIGLIA.
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

stefano camponeschi ha scritto:si hai spazio e non vincoli la bascula, hai un bellissimo garage che puoi utilizzare bene senza sacrificare il garage che come vedrai servIrà sopratutto alla FAMIGLIA.

...stasera apporto modifiche e vediamo che esce fuori...da quello che vedo dal disegno, mi sembra meno sacrificato lo spazio della bascula... :smoke: :blink:

Ma la profondità dei moduli dopo la curva è sempre 75cm? o puo' essere sufficiente un 60cm?

stefano camponeschi
E' ora che fai un modulo

io li ho disegnati da 60 e le curve hanno raggio 50cm puoi inserire anche moduli da 75.
Comunque vedendo quello che ho fatto mi vengono in mente alcune opzioni che potresti utilizzare progettando.
la cosa è molto intrigante sarà bene che ne parliamo vorrei suggerirti soluzioni almeno nell'impostazione della parte struttura e utilizzo spazi garage.

saluti
Marco De Angelis
E' ora che fai un modulo
Contatta:

stefano camponeschi ha scritto:io li ho disegnati da 60 e le curve hanno raggio 50cm puoi inserire anche moduli da 75.
Comunque vedendo quello che ho fatto mi vengono in mente alcune opzioni che potresti utilizzare progettando.
la cosa è molto intrigante sarà bene che ne parliamo vorrei suggerirti soluzioni almeno nell'impostazione della parte struttura e utilizzo spazi garage.

saluti

Come no! :cool: ....i tuoi suggerimenti, vista l'esperienza sono utilissimi per non fare caxxate! :cheers:
Devo sempre lasciare lo spazio per scaffali, armadio e tavolo e sfruttare in altezza delle mensole da 40/45 per poter riporre altre scatole o materiale vario :blink:

fabio_lucarelli

Messaggio da fabio_lucarelli »

Marco De Angelis ha scritto:[Devo sempre lasciare lo spazio per scaffali, armadio e tavolo e sfruttare in altezza delle mensole da 40/45 per poter riporre altre scatole o materiale vario :blink:
e soprattutto ci devi arrivare comodamente a prenderli una volta costruito il plastico ;)
una bella scatola che cade sul paesaggio appena fatto non la consiglio a nessuno..... :twisted:
Rispondi