Plastico Gallo d'Oro - di Marco DeA
-
stefano camponeschi
- E' ora che fai un modulo
Re: Diorama/plastico operativo in garage
ti allego disegno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
fabio_lucarelli
meglio se gli fai un fax.....stefano camponeschi ha scritto:ti allego disegno
troppo piccolo come risoluzione,nun se vede niente
-
stefano camponeschi
-
stefano camponeschi
nuovo invio allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco De Angelis
- Contatta:
Letta la mail...quindi proponi di mettere sul lato opposto del Garage il VOMC...quindi partire dalla nicchia da 120 e proseguire e fare il banco da lavoro, scaffali ed armadio sul lato opposto 
-
stefano camponeschi
si hai spazio e non vincoli la bascula, hai un bellissimo garage che puoi utilizzare bene senza sacrificare il garage che come vedrai servIrà sopratutto alla FAMIGLIA.
- Marco De Angelis
- Contatta:
stefano camponeschi ha scritto:si hai spazio e non vincoli la bascula, hai un bellissimo garage che puoi utilizzare bene senza sacrificare il garage che come vedrai servIrà sopratutto alla FAMIGLIA.
...stasera apporto modifiche e vediamo che esce fuori...da quello che vedo dal disegno, mi sembra meno sacrificato lo spazio della bascula...
Ma la profondità dei moduli dopo la curva è sempre 75cm? o puo' essere sufficiente un 60cm?
-
stefano camponeschi
io li ho disegnati da 60 e le curve hanno raggio 50cm puoi inserire anche moduli da 75.
Comunque vedendo quello che ho fatto mi vengono in mente alcune opzioni che potresti utilizzare progettando.
la cosa è molto intrigante sarà bene che ne parliamo vorrei suggerirti soluzioni almeno nell'impostazione della parte struttura e utilizzo spazi garage.
saluti
Comunque vedendo quello che ho fatto mi vengono in mente alcune opzioni che potresti utilizzare progettando.
la cosa è molto intrigante sarà bene che ne parliamo vorrei suggerirti soluzioni almeno nell'impostazione della parte struttura e utilizzo spazi garage.
saluti
- Marco De Angelis
- Contatta:
stefano camponeschi ha scritto:io li ho disegnati da 60 e le curve hanno raggio 50cm puoi inserire anche moduli da 75.
saluti
Come no!
Devo sempre lasciare lo spazio per scaffali, armadio e tavolo e sfruttare in altezza delle mensole da 40/45 per poter riporre altre scatole o materiale vario
-
fabio_lucarelli
e soprattutto ci devi arrivare comodamente a prenderli una volta costruito il plasticoMarco De Angelis ha scritto:[Devo sempre lasciare lo spazio per scaffali, armadio e tavolo e sfruttare in altezza delle mensole da 40/45 per poter riporre altre scatole o materiale vario
una bella scatola che cade sul paesaggio appena fatto non la consiglio a nessuno.....