era sassone
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Re: era sassone
Bello, me piace....sporcato pure bene 
- Gianluca Scolari
- Appassionato
- Contatta:
Complimenti, bel lavoro...

Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
me coj.....ehm
SEMPLICEMENTE S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! !
...20 minuti di applausi
SEMPLICEMENTE S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! !
- mauro
eh esagerati. Ora però tocca al Maestro Luigi rifarlo in tutto ottone! 
-
fabio_lucarelli
si per il 2022......mauro ha scritto:eh esagerati. Ora però tocca al Maestro Luigi rifarlo in tutto ottone!
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
grazie della fiducia...
purtroppo mi sono lanciato nella costruzione di un'altra cisterna, la VZs...che continuerò dopo aver terminato vari lavoretti CD
PS: Fabio io ho in ostaggio i tuoi mezzi
purtroppo mi sono lanciato nella costruzione di un'altra cisterna, la VZs...che continuerò dopo aver terminato vari lavoretti CD
PS: Fabio io ho in ostaggio i tuoi mezzi
- mauro
Luigi facci vedere il cisternone!!!
io sono disperato. Ho nuovamente finito lo spazio delle bacheche e l'ultima che ho non so dove appenderla. Odio dover selezionare cosa riporre in scatola, sigh. O mi vendo qualcosa o faccio una nuova struttura direttamente in cartongesso e mi sistemo per qualche anno. mumble mumble.... potrei provare ad annettermi la sala da pranzo del vicino...
io sono disperato. Ho nuovamente finito lo spazio delle bacheche e l'ultima che ho non so dove appenderla. Odio dover selezionare cosa riporre in scatola, sigh. O mi vendo qualcosa o faccio una nuova struttura direttamente in cartongesso e mi sistemo per qualche anno. mumble mumble.... potrei provare ad annettermi la sala da pranzo del vicino...
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Sono ancora fermo al telaio appena iniziatomauro ha scritto:Luigi facci vedere il cisternone!!!![]()
Comunque io ti consiglio di vendere qualcosa.......
...ah ovviamente te li compro io!!!...attendo offerta e foto modelli
-
fabio_lucarelli
Il solito approfittatore.....Luigi Corvini ha scritto:Sono ancora fermo al telaio appena iniziatomauro ha scritto:Luigi facci vedere il cisternone!!!![]()
io sono disperato. Ho nuovamente finito lo spazio delle bacheche e l'ultima che ho non so dove appenderla. Odio dover selezionare cosa riporre in scatola, sigh. O mi vendo qualcosa o faccio una nuova struttura direttamente in cartongesso e mi sistemo per qualche anno. mumble mumble.... potrei provare ad annettermi la sala da pranzo del vicino...![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io ti consiglio di vendere qualcosa.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ah ovviamente te li compro io!!!...attendo offerta e foto modelli![]()
![]()
Mauro te li tengo io in bacheca gratis