ieri sono passato dal trenivendolo per prendere "solo" due scambi che mi servivano,purtroppo aveva appena scaricato dei nuovi arrivi
Epoca II
produzione Liliput x Doc Models
Epoca III produzione Tlllig
ehmmm ...mauro ha scritto:ehm...
il carro chiuso ha parecchie approssimazioni ma è passabile... e cmq perfezionabilissimo
anche perchè l'alternativa è solo quella di spendere 250 euro per un modello artigianale
(Alpen model).
Sui cisterna invece voglio essere cattivo con Sturzi (titolare Docmodels): Carini son carini,
ma sono completamente di fantasia. Marcatura inesistente al vero, garritta fuori con l'accuso,
pannelli fuori epoca, marcature di carattere sbagliato, sale, boccole, respingenti e passo errati.
Ho dubbi anche sulla colorazione integralmente nera (e non grigio scuro con banda centrale
nera) e l'assenza delle barre diagonali verde...
Se te ne vendi uno me lo compro: la cisterna va su un Walschaert e il telaio diventa un bel
pianale trasporto trasformatori....
bè se vuoi il trenivendolo ne ha altri 7 ...mauro ha scritto:ehm...
il carro chiuso ha parecchie approssimazioni ma è passabile... e cmq perfezionabilissimo
anche perchè l'alternativa è solo quella di spendere 250 euro per un modello artigianale
(Alpen model).
Sui cisterna invece voglio essere cattivo con Sturzi (titolare Docmodels): Carini son carini,
ma sono completamente di fantasia. Marcatura inesistente al vero, garritta fuori con l'accuso,
pannelli fuori epoca, marcature di carattere sbagliato, sale, boccole, respingenti e passo errati.
Ho dubbi anche sulla colorazione integralmente nera (e non grigio scuro con banda centrale
nera) e l'assenza delle barre diagonali verde...
Se te ne vendi uno me lo compro: la cisterna va su un Walschaert e il telaio diventa un bel
pianale trasporto trasformatori....
... si Giggio come il carro tramoggia "scolorito" che il tizio al serafico voleva mollarmi come livrea originale ...Luigi Corvini ha scritto:purtroppo è un problema al livello modellistico...la maggior parte dei carri merci prodotti o sono errati, o sono di fantasia o sono carri in livrea nostrana ma che al vero non sono mai stati in italia...
mai pensato e non me la sono presamauro ha scritto:Attenzione, non volevo essere scortese o altro.