P.S.: anche se dalle foto sembra molto nero vi assicuro che nella realtà non è così...la macro non è molto indicata per questo genere di lavori
Hbillns
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Hbillns
Ho sperimentato l'invecchiamento di questo carro Hbillns...un paio di foto per farvi vedere a cosa sono giunto dopo 7 giorni di lavori...
P.S.: anche se dalle foto sembra molto nero vi assicuro che nella realtà non è così...la macro non è molto indicata per questo genere di lavori

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
Re: Hbillns
l'altro lo devo fare ancorafabio_lucarelli ha scritto:mi sembra venuto benissimo![]()
avrei preferito vedere anche altro.....
- mauro
- E' ora che fai un modulo
bello mi piace! al prossimo sporca anche un poco il logo FS però, che quando vedo quello inclinato me viè er mal de mare 
- Gabriele Rocchi
- Amministratore
Bravo Giggi!!
- Marco De Angelis
- E' ora che fai un modulo
- Contatta:
Bel lavoro Gi...tecnica utilizzata? 
-
Simone Alesini
- Appassionato
Quanto mi piacerebbe avere il tempo e la pratica per farlo ai miei carri!
Bravissimo!
Bravissimo!
-
fscaimano
- Appassionato
Anche tu hai la mano felice! 
- Luigi Corvini
- Socio G.F.T.
la tecnica utilizzata è sempre la solita...pennello a secco.
per il tetto, i frontali e il sottocassa ho usato colori humbrol 113 e 33, leggermente mischiati tra loro, mentre per le sponde laterali ho usato humbrol 29 per la sporcatura. le toppe invece le ho fatte con humbrol 64.
ho sostituito i timoni con quelli di TTM, elaborando sia gli stessi ganci che il sottocassa per alloggiarli. manca solo la molla di richiamo...devo decidere che tecnica usare (molla o filo elastico)
grazie a tutti
per il tetto, i frontali e il sottocassa ho usato colori humbrol 113 e 33, leggermente mischiati tra loro, mentre per le sponde laterali ho usato humbrol 29 per la sporcatura. le toppe invece le ho fatte con humbrol 64.
ho sostituito i timoni con quelli di TTM, elaborando sia gli stessi ganci che il sottocassa per alloggiarli. manca solo la molla di richiamo...devo decidere che tecnica usare (molla o filo elastico)
grazie a tutti
- massimo raimondi
- Socio G.F.T.
... brutto , bruttissimo , zozzo , zozzissimo ...